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Gsx-r 600 k4.....conviene?

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    #1

    Gsx-r 600 k4.....conviene?

    Salve a tutti ho trovato da un concessionario il gsxr 600 k4 nuovo a 7500 euro! conviene o meglio il k5? Che diversit? c? tra i due? solo i colori? per? il 2005 costa piu di 9000 eurozzi...
    Un'altra domanda: come mai il gsx-r paga in velocit? massima 10 o piu km/h rispetto le altre anche se ha gli stessi cavalli di honda e r6?
    Se si cambia lo scarico migliora? che scarico mi consigliate come sound e prestazioni?
    Grazie..spero di guadagnare un po di soldini per prenderlo!!!

    O mi consigliate altre moto:r6, cbr,636....?

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    #2
    onestamente penso che le differenza tra k4 e k5 600 siano solo di livello colorazioni grafiche poI ONESTAMETNE NON SAPREI..

    e' vero a livello di velocita' paga,pero' sotto e' la meglio delle 4....quindi in strada e' piu' sfruttabile..se gli cambi la marmitta qualcosa cambia,ma non aspettarti cambiamenti mostruosi pero'..

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      #3
      tra k4 e k5 cambia solo la colorazione

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        #4
        600 K4 e 600 K5 cambiano solo i colori, il 600 K5 lo trovi a molto meno di 9000? , ricorda per? che lo cambieranno totalmente nel 2006 !!

        Il 600 ha rapporti al cambio un pelo pi? corti di R6/CBR e paga qualche cavallo agli alti a mio avviso.

        Ce l'ha una amica e ho avuto modo di usarlo un p?, a mio avviso per uso stradale ? una buona moto, da tanta confidenza fin da subito, e i rapporti un pelo pi? corti ti danno una buona schiena ai medi, che per l'uso stradale nn ? poco, per la pista penso vada bene se vuoi divertirti, senza cercare il tempone in circuiti veloci tipo Monza.

        Con scarico e filtro guadagni un p?, ma nn aspettarti la luna !!, per guadagnare un p? dovresti mettere lo scarico completo....

        Spero di essere stato utile
        Ciao !

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          #5
          Se la vuoi sapere tutta a novembre troverai il nuovo modello K6 quindi 2 so le cose: Ho ti prendi il nuovo e lo paghi pieno oppure aspetta novembre /dicembre che i prezzi del K4/K5 600 andranno ancora giu' E' una prassi Suzuki non mie invenzioni!!!

          p.s. io ho avuto N.4 Suzuki 600/750/1000(2 uno distrutto :d )

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            #6
            Io oggi vado a prendere il k5 nuovo a 7600 euri, a Roma i prezzi sono tutti su questa linea, per quanto riguarda la uscita del k6 non credo che gia ad ott/nov sia sul mercato. Cmq io ti consiglio di cercare meglio tra i conce e cmq di prendere il k5.
            In questo modo eviti di ritrovarti fra pochi mesi con una moto di 2 modelli f?....

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              #7
              Grazie a tutti!!
              Dato che non sono un intenditore di meccanica... cosa vuol dire rapporti corti? cio? che ad esempio il cbr in prima mi arriva ai 100 km/h...il gsx fa "solo" i 90?
              Poi secondo me, detto dalle riviste specializzate, il gsx ha un cambio migliore della sua categoria! ? vero? e poi come moto si pu? dire che ? piu aereodinamica e piu confortevole o abitabile delle altre?

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                #8
                io tra i 600 prendrei il gix! tra gli oltre 599cc il 636

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                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JfK
                  io tra i 600 prendrei il gix! tra gli oltre 599cc il 636
                  Che marmitta mi consigliate di mettere poi? dopo quanti km bisogna metterla? dopo il rodaggio? ma qunado si cambia lo scarico bisogna rimappare la centralina? un arrow? un leovince....quale? lo voglio omologato e che faccia casino....oltre a dare un po di velocit? max in piu....ma ? vero anche che il gsx non va cosi forte perch? ? l'unica 600 ad avere la marmitta catalitica? quanto fa a voi possessori di gsx la vostra moto?
                  grazie :d

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                    #10
                    la velocit? massima non ? un parametro molto importante!

                    piuttosto confronta la velocit? di uscita nelle accelerazioni 0-400m
                    oppure la ripresa nel rapporto piu' lungo da 50kmH.

                    le trovi su tutti i giornali e ti danno meglio un idea sul carattere della moto!

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                      #11
                      io ho una 600 k4 con solo il terminale (Leovince in titanio). Ho rimontato qualche mese fa l'originale (ho fatto un giro in val trebbia e volevo andare sul sicuro) e mi sembrava di avere un'altra moto. Molto pi? silenziosa con l'originale e con quell'esitazione quando arrivi sui 5k che non mi ? mai piaciuta. In velox max non so se cambia qualcosa, non ho mai fatto confronti. Con il leo perde qualcosa sotto i 3k ma quando ci sei mai a quel regime.... Ah, ho alzato un pelo il minimo perch? si spegneva altrimenti. Per il rumore.....favoloso anche con il db inserito.

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                        #12
                        E la marmitta? quale mi consigliate? ki di voi lo possiede me ne pu? parlare un p? e confrontarlo con altre 600......? Io sono alto 1.80 sar? troppo scomoda x me? e peso 65 kg....quindi dovrebbe volare!! :d
                        grazie!

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                          #13
                          Ah....dimenticavo.....ma le riviste danno dati nettamente diversi!! mah....alcune dicono che fa i 250,3 km/h...altre 254........e un'altra i 263!! a parte questo x me la gsx ? la piu bella!! davanti ? il massimo!!! stretta! mentre il 636 '05 sembra piu largo e dietro, causa della marmitta sotto sella, sembra largo come uno scooterone.....

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                            #14
                            se cambi soltanto il terminale non guadagni di prestazione (se non sbaglio perdi nei giri bassi), ma soltanto casino. come consiglio metterei un arrow o un akrapovic. se lo cambi serve anche il filtro dell' aria.

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                              #15
                              se cambi soltanto il terminale non guadagni di prestazione (se non sbaglio perdi nei giri bassi), ma soltanto casino. come consiglio metterei un arrow o un akrapovic. se lo cambi serve anche il filtro dell' aria.

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