Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ei tu cosi non vale???? se abbassi ancora il tempone poi chi ti sta piu dietro?????
Scherzo Aratimacchese!!!!!
Spero di venire adesso sia 50/50!!!!
e no ?,DEVI assolutamente venire ke ho bisogno di un mecca a lucidarmi le carene dell'arabyke,in compenso t faccio fare un giro sul timmy,solo nel paddok per?......
x emi:nn preooccuparti,nn aver dino in pista mi rilassa e miei tempi aumentano sicuro......in + son neosingle(x la 3 volta quest'anno ) e nn so come reagir? alle infinite uscite in disco,discopub,disco beach ecc con annesse sbronze da mojto e cubalibre.......
Ei tu cosi non vale???? se abbassi ancora il tempone poi chi ti sta piu dietro?????
Scherzo Aratimacchese!!!!!
Spero di venire adesso sia 50/50!!!!
e no ?,DEVI assolutamente venire ke ho bisogno di un mecca a lucidarmi le carene dell'arabyke,in compenso t faccio fare un giro sul timmy,solo nel paddok per?......
x emi:nn preooccuparti,nn aver dino in pista mi rilassa e miei tempi aumentano sicuro......in + son neosingle(x la 3 volta quest'anno ) e nn so come reagir? alle infinite uscite in disco,discopub,disco beach ecc con annesse sbronze da mojto e cubalibre.......
Non sapevo che la mia mancanza in pista ti facesse da lassativo!!!!
In compenso se vuoi ti faccio un servizietto con i fiocchi ALLA moto scemo!!!!!!!!!!!!!
Comment