Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
2006 come nella tradizione colorazione nuova...classico bianco /blu(la piu' bella) poi una nuova colorazione sicuro!!!!!
Per il resto tra il mio vecchio(per dire) K3 al mio ultimo K4 cambiavano solo le pastiglie dei freni da 8 a 4!!!! Bazzecole dunque :d Sara' cosi' anche sta volta!!!!
Io pero' aspetto con Ansia2000 la K7!!!! il numero ? gia' tutto un programma!!!
il k6 sar? identico al k5.
sul k7 ? prevista una centralinaq molto avanzata e tra le novit? pi? importanti una specie di controllo elettronico della trazione.
parole del caposviluppo del progetto gsx-r riportate su motociclismo nell'articolo di presentazione della moto.
sul k7 ? prevista una centralinaq molto avanzata e tra le novit? pi? importanti una specie di controllo elettronico della trazione.
parole del caposviluppo del progetto gsx-r riportate su motociclismo nell'articolo di presentazione della moto.
questo lo sapevo pure io ma le foto?!?!?1
forse troppo presto!
forse troppo presto!
aspetta che telefono a maga zurli'!!!!!!
Ma vaffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff fffffffffffff - - farti un bagno!!!!
forse troppo presto!
io ho il k7 fragoletta in garage, ma per contratto non posso far vedere le foto
Straquotone.....certo che ne sai una piu del diavolo caro Mario
anche te ce l'hai mario??e' venuto l'altra sera a portarmela yoshimura in persona..mi ha detto questa e' il k7 cometa mi raccomando non farla vedere a nessuno
Comment