Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemini K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problemini K5

Scoppietta come un ossesso in fase di rilascio; ultimamente si spegne passando dalla seconda alla prima e anche dalla terza alla seconda. E' possibile che i due problemi siano in qualche modo collegati tra loro?
    Grazie a chi vorr? rispondermi, magari suggerendomi anche un buon meccanico da cui portarla nella zona di Torino ( il concessionario da cui l'ho acquistata non mi ispira alcuna fiducia)

• Font Size
    :mrgreen: A me si spegneva a minimo se davo un po di gas ? semplicemente il minimo basso!!!
    deve stare dopo che accendi un po , perche ha l'aria automatica intorno ai 1100 1150!!
    ciao

Comment

• Font Size
      Fai come ti ha suggerito Topolino, alza un po il minimo e vedi se il problema continua.

Per gli scoppi in rilascio ? normale. Goditi tranquillamente la tua moto che ? bellissima

Comment

• Font Size
        Re: Problemini K5

Originally posted by Jou
        Scoppietta come un ossesso in fase di rilascio; ultimamente si spegne passando dalla seconda alla prima e anche dalla terza alla seconda. E' possibile che i due problemi siano in qualche modo collegati tra loro?
        Grazie a chi vorr? rispondermi, magari suggerendomi anche un buon meccanico da cui portarla nella zona di Torino ( il concessionario da cui l'ho acquistata non mi ispira alcuna
        fiducia)
        ....sicuramente la regolazione del minimo (a caldo) e' molto importante,
        ma potrebbe essere anche un problema al sensore TP il sensore che rileva la posizione delle valvole a farfalla primarie (quelle comandate dall'accelleratore)prova a farti attaccare dal tuo mecca. l'autodiagnosi li si vedra' la giusta posizione del sensore o eventuali altri problemi...

Comment

• Font Size
          Come si regola il minimo sul K5???????

Comment

• Font Size
            Originally posted by danca

Si alza il serbatoio e sulla sx c'? la vite. Se guardi sul manuale c'? scritto tutto con tanto di disegno

Comment

• Font Size
              il minimo da manuale deve essere da 1050 a 1250, io lo avevo a 800 ora l"ho messo a 1250,un orologio svizzero

Comment

• Font Size
                Originally posted by frankikili

Si alza il serbatoio e sulla sx c'? la vite. Se guardi sul manuale c'? scritto tutto con tanto di disegno
                Fallo Sempre a moto CALDA!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  certo che piu' semplice.....ho il minimo sugli 800e spesse volte in scalata quando si arriva ai semafori si spenge

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dino Scacchi7
                    Originally posted by frankikili

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dino Scacchi7
                      Per sapere se calda abbastanza metti una mano sui collettori di scarico. Se urli in meno di un secondo il motore ? caldo abbastanza :d :d

Comment

• Font Size
                        se ti ci vuole oltre un secondo ? troppo calda.. vuol dire che hai bruciato i ricettori della mano..

l'alternativa ? guardare l'indicatore di temperatura sulla strumentazione :d

quando smonti il serbatoio attento alle due plastiche ai lati.. sono incastrate bene...

per il resto anche il K5 di kiki scoppietta (guai chi le toglie questo..) e si spegneva (minimo basso)..

ma ho visto che tutte e 4 le suzuki che abbiamo avuto fra le mani uscivano con il minimo troppo basso.. ritarandolo a 1150 diventavano perfette :d

Comment

X
                        Working...
                        X