Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
incidente
Collapse
X
-
maledette strade.....

anche l'olio...
io un paio di mesi fa ( ero in macchina e aveva piovuto..) ho trovato un p? di gasolio per terra .. lasciato prima da un trattore... in una rotonda....
e che io ho le gomme lamellari da neve.. che tengono di pi?...
in frenata a 20km/h ho quasi perso il controllo dell'auto rischiando di tamponare l'auto davanti ferma all'ingresso della rotonda.. .. e poi tutta la rotonda era piena di gasolio... dentro la rotonda c'erano 2-3 macchine che si erano girate....
semprava di esse sul ghiaccio... poi dopo la rotonda c'?ra un rettilineo di 1 km.... la mia auto ? solo un 1400cc... ebbene.. non ? una balla... in 5? a bassi giri acceleravo... sembrava di essere in folle... le gomme slittavano..
in 5? da
50km/h a 150km/h segnati in 2-3 secondi...stando praticamente fermo.. ( perch? sulla mia il contakilometri ? collegato alle ruote anteriori.. e se sgommi sale la velocit?.. anche se falsa..)
non oso immaginare se ero in moto..
poi sono arrivati la polizia e i vigili del fuoco e hanno buttato un p? di sabbia su tutta la rotonda..
Comment
-
Re: moreno
bene dai...ma le gambe...la schiena? tutto ok l??Originally posted by sergheie' stato operato stamattina 'al naso e alla mandibola migliora piano piano,vi terro aggiornati ciao. sergio
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000