Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su gsxr 750 2001

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info su gsxr 750 2001

sono appena diventato possessore di una gsxr750 del 2001 e non mi sono trovato nel settaggio delle sospensioni....in staccata mi inizia a saltellare da matti, e il posterore sembra morbido...

c'? nessuno che per cortesia mi possa dare una dritta per un settaggio tipo , sia da pista che da strada....

io l'ho provata domenica a imola, la forcella era settata precarico 3 tacche, compressione 1/4 rilascio 1/4 e mi andava a pacco....? il caso di fare una revisione????

grazie ciao

• Font Size
    non ti so aiutare....
    ma ti faccio un UP perch? interessa anche a me!

Comment

• Font Size
      Compressione 1/4 di giro da tutto chiuso??

...non credo si possa fare una comparazione con la mia 1000 k1.. cmq se ti pu? essere d'aiuto io per la pista la compressione la setto a 10 click da tutto aperto..

Comment

• Font Size
        la mia ? del 2000 quindi ha le stesse sospensioni. il problema sta semplicemente nel fatto che di serie sono troppo morbide per la guida "cattiva". ? un problema soprattutto di molle per la forcella e di qualit? generale per il mono. non ti consiglio di chiudere molto i settaggi idraulici perch? non migliori la situazione nelle staccate e perdi completamente il feeling di guida. il mio setup ? 3/4 di giro dal tutto chiuso in compressione ed estensione per la forcella con il precarico alla terza tacca; per il mono ovviamente dipende tanto dal tuo peso, ma ti conviene comunque settarlo a caldo perch? dopo pochi km perde molto tono idraulico; l'unica soluzione ? la sostituzione completa con il kit wp (la valigetta costa 1170 ? e comprende molle e pompanti per forca, mono post e amm. di sterzo) tutto il resto ? un compromesso che, secondo me, non vale la pena. il problema del saltellamento ? congenito della moto, lo risolvi solo se monti una frizione antisaltellamento.
        ciao

Comment

X
        Working...
        X