Originally posted by Mario Il Polso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che emozione.............
Collapse
X
-
Io non vi devo pi? frequentareOriginally posted by BlundikOriginally posted by Mario Il PolsoE' uno screenshot del remake di un famoso film che nella nuova rivisitazione si intitoler?:
TRE PIRLI E UNA HORNET :d

Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Vattene in un convento di fratti Cappuccini oppure Espressi!!!!Originally posted by Mario Il PolsoIo non vi devo pi? frequentareOriginally posted by BlundikOriginally posted by Mario Il PolsoE' uno screenshot del remake di un famoso film che nella nuova rivisitazione si intitoler?:

Comment
-
e perch? mai?Originally posted by Mario Il PolsoIo non vi devo pi? frequentareOriginally posted by BlundikOriginally posted by Mario Il PolsoE' uno screenshot del remake di un famoso film che nella nuova rivisitazione si intitoler?:

abbiamo anche un nostro "piccolo" fan..
il problema ? che se crazy fa il bravo lo dobbiamo mettere sull'hornet per poter riciclare il titolo del remakeOriginally posted by creguei paracarro del cavolo il pm me lo hai mandato tu :d io i pm li mando solo ai miei eroi BLUNDIK MARIONE COKI :d :d :d se farai il bravo sarai aggiunto alla lista

:d
..se poi ci stampa un 59" con quella non voglio sentir fiatare... anche se parte in ritardo li recupera tutti
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Si si aiutatemi a trovare il numero di telefono per Marione!!! :d :dOriginally posted by cregcappuccini o pure espressi. RAGA AIUTIAMOLO :d
Visita il Sito Ufficiale Lavazza: acquista caffè, miscele, macchine da caffè A Modo Mio e accessori originali. Lavazza, l'espresso preferito dagli italiani.
Caffè Palombini all’EUR: pasticceria, ristorante e bar storico di Roma. Dal 1963 il massimo della qualità dalla colazione all’aperitivo.
Comment
X

Comment