Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma quale utilit? c'? nel uscire dalla moto cos? tanto, se voleva raschiare il gomito poteva farlo anche in garages contro al muro, ma in termini di tempi e velocit? a che serve?
ma quale utilit? c'? nel uscire dalla moto cos? tanto, se voleva raschiare il gomito poteva farlo anche in garages contro al muro, ma in termini di tempi e velocit? a che serve?
ma scusa..... una "rivista" cosi deve dare spettacolo non tempi sul giro no?
ma scusa..... una "rivista" cosi deve dare spettacolo non tempi sul giro no?
nn godo affatto..nn mi piace proprio. Il gomito a terra lo metti in curve tipo quelle del Mugello "naturalmente" o allargando di poco, cos? ? tutto forzato...? giusto per far vedere...sembra ke sta girando nel parkeggio...
(IMHO)
Belle foto, per? ad esser proprio sincero, ho sempre detestato gli sboroni del gomito a terra !!!
Bhe' quello e' forzato ... e pur difficile che sia da vedersi e' ridicolo ... ma se guardi qualche foto di BB ti accorgi le lui lo sfiora ma per esagerazione di piega !!
Belle foto, per? ad esser proprio sincero, ho sempre detestato gli sboroni del gomito a terra !!!
Bhe' quello e' forzato ... e pur difficile che sia da vedersi e' ridicolo ... ma se guardi qualche foto di BB ti accorgi le lui lo sfiora ma per esagerazione di piega !!
Comment