Prima ? arrivata un'Aprilia :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una Suzuki terza al Mugello (Mobil 1)
Collapse
X
-
...uno che gira in 59 con il suzu al mugello ...e inizia con la L :d :dOriginally posted by BlundikSI'..ma tifo per l'Aprilia!!Originally posted by JOHNNY...che cazz ridi ...tanto tu non hai una honda? :d
:d
[OT] Ma poi mi avevi detto chi ? quello in foto nella tua firma?
:d :d
Comment
-
Lubamba?Originally posted by JOHNNY...uno che gira in 59 con il suzu al mugello ...e inizia con la L :d :dOriginally posted by BlundikSI'..ma tifo per l'Aprilia!!Originally posted by JOHNNY...che cazz ridi ...tanto tu non hai una honda? :d
Comment
-
Originally posted by CokiDrugLubamba?Originally posted by JOHNNY...uno che gira in 59 con il suzu al mugello ...e inizia con la L :d :dOriginally posted by BlundikSI'..ma tifo per l'Aprilia!!Originally posted by JOHNNY...che cazz ridi ...tanto tu non hai una honda? :d
si esatto lui
...lo conosci?
Comment
-
Duecentocinquanta- Mar 2005
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
-
Originally posted by crazymadscusate ma al mobil 1 sono arrivate 2 honda primo e secondo voi dove eravate?Bah.. io nin zo per? a naso direi che nel MotoEstate ha vinto Pini e secondo il compagno di squadra Dall'Aglio, nella Mobil1 invece ha vinto Zerbo..Originally posted by FrenoAManoBlundik dove sei andato a pescare i risultati del Mobil 1 ????

in pi? credo nessun 1'58,9 in quanto non c'erano amatori da sorpassare nei paraggi...
Comment
X

Comment