Originally posted by gpm
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per chi lo ama e per chi lo odia....
Collapse
X
-
E quindi? :dOriginally posted by ALRma se fino a poco tempo fa' mi dicono fonti (molto attendibili) , il tuo passo al mugello era sopra 2.20....poi "frequentandolo" spesso...ma moltoooo spesso dicono che ti sei miglioratoOriginally posted by gpmChieder? una deroga speciale per scendere nell'inferno dell'oltre 2.15 per poter accontentarti.Originally posted by abezzePeccato non poter provare insieme l'uscita Bucine
A meno di fare l'ultimo turno misto delle 17:20 di domenica

Alla fine ti sono debitore... :d
....grande prof...
Comment
-
Sir gpm....quindi szte' sciopa'! riciapat..che ormai hai gia' una certa eta'Originally posted by gpmE quindi? :dOriginally posted by ALRma se fino a poco tempo fa' mi dicono fonti (molto attendibili) , il tuo passo al mugello era sopra 2.20....poi "frequentandolo" spesso...ma moltoooo spesso dicono che ti sei miglioratoOriginally posted by gpmChieder? una deroga speciale per scendere nell'inferno dell'oltre 2.15 per poter accontentarti.Originally posted by abezzePeccato non poter provare insieme l'uscita Bucine

....grande prof...
Comment
-
Ma com'? possibile che vedo la tua risposta quotata e non l'originaleOriginally posted by gpmChieder? una deroga speciale per scendere nell'inferno dell'oltre 2.15 per poter accontentarti.Originally posted by abezzePeccato non poter provare insieme l'uscita Bucine

Io sono nel turno giallo 2.13 - 2.20 insieme a magnesia
E okkio che se miglioro vengo a prendervi nel turno 2.08 - 2.13
E ho il furgone pieno di gomme non ? escluso che a costo di consumare pi? gomme di golf2000 per fare la BoboCup
Anche perch? Paola mi ha dichiarato guerra
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7Si si .............. pure la tua moto ha sbagliato pilota!!!!! :dOriginally posted by abezzeToseland torna a suonare il pianoforte e Lanzi vince... Per non parlare di Nannelli... Ducati ha sbagliato i piloti
sei un mito mitosooooooooooooooooooo hahahahahahahah
Comment
-
E' proprio vero che i coglioni vanno a coppie... Dino e CrazymadOriginally posted by crazymadOriginally posted by Dino Scacchi7Si si .............. pure la tua moto ha sbagliato pilota!!!!! :dOriginally posted by abezzeToseland torna a suonare il pianoforte e Lanzi vince... Per non parlare di Nannelli... Ducati ha sbagliato i piloti
sei un mito mitosooooooooooooooooooo hahahahahahahah
La MIA Moto ? MIA e non partecipa a nessun campionato e Porta il MIO NOME perch? l'ho curata io in ogni particolare, ? il mio capolavoro di innegabile splendore.
Io non sono un PILOTA professionista. Sono un appassionato e pilota amatore.
Chiaro che il primo segno di intelligenza nell'animale ? riconoscere la bellezza.
Non fateci dubitare ulteriormente della prima.
Comment
-
Temo di avere i turni dal 2.08 in gi?... :dOriginally posted by abezzeMa com'? possibile che vedo la tua risposta quotata e non l'originaleOriginally posted by gpmChieder? una deroga speciale per scendere nell'inferno dell'oltre 2.15 per poter accontentarti.Originally posted by abezzePeccato non poter provare insieme l'uscita Bucine

Io sono nel turno giallo 2.13 - 2.20 insieme a magnesia
E okkio che se miglioro vengo a prendervi nel turno 2.08 - 2.13
E ho il furgone pieno di gomme non ? escluso che a costo di consumare pi? gomme di golf2000 per fare la BoboCup
Anche perch? Paola mi ha dichiarato guerra

Comment
-
Ahh...meno male che hai chiarito.... :dOriginally posted by ALRSir gpm....quindi szte' sciopa'! riciapat..che ormai hai gia' una certa eta'Originally posted by gpmE quindi? :dOriginally posted by ALRma se fino a poco tempo fa' mi dicono fonti (molto attendibili) , il tuo passo al mugello era sopra 2.20....poi "frequentandolo" spesso...ma moltoooo spesso dicono che ti sei miglioratoOriginally posted by gpmChieder? una deroga speciale per scendere nell'inferno dell'oltre 2.15 per poter accontentarti.Originally posted by abezzePeccato non poter provare insieme l'uscita Bucine

....grande prof...
Comment
-
ma dai ...che non ho chiarito nulla di cui fosse gia' noto ......non arrabiarti ne?..so' che sei orgoglioso e non voglio ferirtiOriginally posted by gpmAhh...meno male che hai chiarito.... :dOriginally posted by ALRSir gpm....quindi szte' sciopa'! riciapat..che ormai hai gia' una certa eta'Originally posted by gpmE quindi? :dOriginally posted by ALRma se fino a poco tempo fa' mi dicono fonti (molto attendibili) , il tuo passo al mugello era sopra 2.20....poi "frequentandolo" spesso...ma moltoooo spesso dicono che ti sei miglioratoOriginally posted by gpmChieder? una deroga speciale per scendere nell'inferno dell'oltre 2.15 per poter accontentarti.Originally posted by abezzePeccato non poter provare insieme l'uscita Bucine

....grande prof...
Comment
-
Ma ora che ALR ha venduto a fatica la sua amata Aprilia attaccando le Ducati che peraltro si vendono bene, su quale marca si diriger?... una casa che fa le moto Blu ?

Comment
-
primo non ho attaccato le ducati...ma ci ho scherzato su parecchio e forse un po' pesante....ma scherzato comunque..come tutte pure loro hanno i loro pregi e difetti.....ebbene si ho venduto la mia aprilia anche se a molta ma molta fatica...e ..peccato perche' e triste dover faticare in questo modo per vendere una moto cosi valida ......ora....Originally posted by abezzeMa ora che ALR ha venduto a fatica la sua amata Aprilia attaccando le Ducati che peraltro si vendono bene, su quale marca si diriger?... una casa che fa le moto Blu ?

ma vediamo per ora non mi prendo nulla....ma spiegami quale sarebbe la casa che fa' le moto blu?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
mi aggrego forza Abuzzuccio mioOriginally posted by beatinoIo tifo Alessio e sono convinto della superiorit? "Alessio+R1" su "Paolo+RSV".Originally posted by abezzeAnche perch? Paola mi ha dichiarato guerra

Comment
X

Comment