Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusa Alessio, ma sei veramente caduto in basso con questi tuoi ultimi post.
Da te non me lo aspettavo.
Ho incontrato magnesia una volta al mugello ed una a misano, ragazza eccezzionale e non merita da parte tua questo trattamento!
non ho parole!!!!! cose cosi fanno male sicuro ad entrambi sia per un verso che per l'altro!!!!! mi dispiace Alessio!!!!! Davvero!!!! senza scherzi stavolta!!!!!!
ALESSIO, BRUTTO CANCELLO DI mer**, TOGLI SUBITO LE MIE FOTO DAL FORUM !
LA PROSSIMA VOLTA CHE TI TROVO AL MUGELLO TI PRENDO A CALCI IN ARRABBIATA 2 E TI SCARAVENTO NEL CASOTTINO DEL COMMISSARIO, IMBECILLE !!!
i panni sporchi si lavano in famiglia abezze......
questo non ? un forum dove tanti amici si scambiano pareri e confronti sulle amate (moto)?
proprio tu che sei un moderatore dovresti capirlo prima di tutti quando finirla e quando no.
e poi la mossa delle foto ? stata proprio un mal pensata.......
cerca di rimediare con magnesia, anche perch? se veramente al mugello ti passa.....devi lasciare il forum e trasferirti a BRNO.....
i panni sporchi si lavano in famiglia abezze......
questo non ? un forum dove tanti amici si scambiano pareri e confronti sulle amate (moto)?
proprio tu che sei un moderatore dovresti capirlo prima di tutti quando finirla e quando no.
e poi la mossa delle foto ? stata proprio un mal pensata.......
cerca di rimediare con magnesia, anche perch? se veramente al mugello ti passa.....devi lasciare il forum e trasferirti a BRNO.....
grazie del tuo intervento paket...un'altra volta evita
Ciao Magnesia!!
Vorrei approfondire con te le traiettorie che segui per fare la san donato.... :d
Mi interessa molto la tua opinione
Ti ho lasciato il mio numero in pvt :d
Comment