Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RAPPORTO FINALE 1000 K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RAPPORTO FINALE 1000 K5

Un consiglio, sul mio 1000 K5 ho il pignone da 16 con il gommone posteriore 190/55, la moto mi sembra ancora un p? lunghina di rapporti. Ora ho pensato di installare una corona da 44, cio? due denti im pi?. Riassumendo pignone da 16 (un dente in meno) corona da 44 (due denti in pi?) gomma 190/55, sar? troppo corto ?
    Thank's

• Font Size
    quella rapportatura so che va bene con le superdunlop che son piu di 55.........poi dipende dove vai,a MONZA magari sei corto a MISANO NO

Comment

• Font Size
      Re: RAPPORTO FINALE 1000 K5

Originally posted by felix the cat
      Un consiglio, sul mio 1000 K5 ho il pignone da 16 con il gommone posteriore 190/55, la moto mi sembra ancora un p? lunghina di rapporti. Ora ho pensato di installare una corona da 44, cio? due denti im pi?. Riassumendo pignone da 16 (un dente in meno) corona da 44 (due denti in pi?) gomma 190/55, sar? troppo corto ?
      Thank's
      Dipende dalla pista in cui ti trovi.
      Io con le Dunlop 195/70/17 a misano uso 16/43

Comment

• Font Size
        Io sono convinto che vada bene, lo voglio fare a breve sul mio k4, l'unico dubbio ? che non sia troppo corta la catena originale perch? non mi piace l'idea di aggiungere maglie.

...certo che creg ha ragione in pieno, saprai tu in che piste vai e poi in ogni caso cambiarla ? 1 attimo

lamps

Comment

• Font Size
          Originally posted by badaui
          Io sono convinto che vada bene, lo voglio fare a breve sul mio k4, l'unico dubbio ? che non sia troppo corta la catena originale perch? non mi piace l'idea di aggiungere maglie.

...certo che creg ha ragione in pieno, saprai tu in che piste vai e poi in ogni caso cambiarla ? 1 attimo

lamps
          sul k3/k4 con il /55 puoi montare tranquillamente fino al 45.

con la dunlop invece devi aggiungere almeno una maglia

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso

lamps

Mario, con la catena originale non ci st? una 44 senza aggiungere maglie, figuriamoci una 45...

Il kit della did che ho preso per il K3 monta corona +2 (cio? 44) e ha 2 maglie in pi?, anche se gi? con una maglia ci starebbe tirando la ruota in avanti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by beatino
              Originally posted by Mario Il Polso

lamps

Mario, con la catena originale non ci st? una 44 senza aggiungere maglie, figuriamoci una 45...

Il kit della did che ho preso per il K3 monta corona +2 (cio? 44) e ha 2 maglie in pi?, anche se gi? con una maglia ci starebbe tirando la ruota in avanti.
              Forse ho dimenticato di precisare che io con la catena di serie sono riuscito a montare fino al 16/45 usando pirelli o michelin slick.
              con le stesse gomme montavo anche il 17/44.

Comment

• Font Size
                16/45 ................... 17/44 ........................ Michelin(milano) Pirelli (Palermo) Slick (Tutte le ruote!!!!!) Ambo garantito!!!! :d :d :d :d :d :d :d almeno li' si vince qualcheccosa!!!!!

Comment

• Font Size
                  ma ste famose e MUCHPOTENTISSIME dunlop,SONO COSI CAGNE DA USARE?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by creg
                    ma ste famose e MUCHPOTENTISSIME dunlop,SONO COSI CAGNE DA USARE?
                    Ci vuole un p? di pazienza, perizia ed un briciolo di fortuna per fare un buon setup con le Dunlop, ma una volta trovato quello giusto ti assicuro che non le vuoi pi? togliere
                    Se per? usi la moto anche in strada ? inutile che perdi tempo a fare il lavoro che ti ho detto.
                    Anche perch?, su strada, quell'assetto ? improponibile

Comment

• Font Size
                      Beh... ragazzi da ora in avanti di pista ne far? pi? poca, improcastinabili impegni familiari mi assorbiranno :d :d due o tre uscite l'anno a Misano forse mi saranno concesse, quindi user? la moto prevalentemente su strada

Comment

X
                      Working...
                      X