Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarichi k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarichi k5

• Font Size
    osti bisognerebbe vederla da un altra prospettiva

Comment

• Font Size
      Bello!

Comment

• Font Size
        cattivissima

Comment

• Font Size
          la marmitta sottosella non mi fa impazzire potrei essere tentato solo nel caso in cui potessi arretrare sensibilmente le pedane.

Comment

• Font Size

preferisco com'? adesso..

Comment

• Font Size
              non e' assolutamente male

Comment

• Font Size
                Se non facesse cacare sarebbe bello...

Comment

• Font Size
                  Non mi piace quello scarico... e che ne dite dello Shark Gp per il K5 e per il K4?? (CON USCITA DA 60mm )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Steve
                    Non mi piace quello scarico... e che ne dite dello Shark Gp per il K5 e per il K4?? (CON USCITA DA 60mm )

sembra uno scarico da camion ci manca la farfallina apri e chiudi alla fine

Comment

• Font Size
                      Originally posted by crazymad

sembra uno scarico da camion ci manca la farfallina apri e chiudi alla fine

SCARICO DA CAMION (MOTRICE RENAULT MAGNUM 480.26 6X2*4 DIRETTORE Livello antinquinamento EURO 3
                      ECO1. ---- TEAM KLAFFI HONDA - SUPERBIKE WORLD CHAMPIONSHIP)

SCARICO DA MOTOGP (YAMAHA M1 TEAM GAULOISES - VALENTINO ROSSI #46)

Ora hai capito la differenza tra i due DIFFERENTI tipi di impianto di scarico?

Comment

• Font Size
                        crazymad: - "sembra uno scarico da camion ci manca la farfallina apri e chiudi alla fine"

o forse ti riferivi a questi scarichi nella foto sopra... hai ragione...gli shark sembrano quelli da camion con la farfallina superiore apri-chiudi per far evitare che a motrice spenta entri la pioggia nello scarico.

Comment

• Font Size
                          crazymad: - "sembra uno scarico da camion ci manca la farfallina apri e chiudi alla fine"

o forse ti riferivi a questi scarichi nella foto sopra... hai ragione...gli shark sembrano quelli da camion con la farfallina superiore apri-chiudi per far evitare che a motrice spenta entri la pioggia nello scarico.
                          ecco si e proprio tipo questo bravo per? questo non ha la fafalla apri e chiudi ? fondamentale.

comunque gli altri fanno ... pusa pusa pusa che pusa fossa biologica con prblemi?

Comment

• Font Size
                            ....invece io cerco notizie sul tricon...nessumo l'ha mai montato???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by danca
                              ....invece io cerco notizie sul tricon...nessumo l'ha mai montato???
                              SI, LO HA MONTATO UN MIO AMICO.

Il soundo ? secondo me il pi? bello mai sentito da uno scarico.

Comment

X
                              Working...
                              X