Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarichi k5
Collapse
X
-
sembra uno scarico da camion ci manca la farfallina apri e chiudi alla fineOriginally posted by SteveNon mi piace quello scarico... e che ne dite dello Shark Gp per il K5 e per il K4?? (CON USCITA DA 60mm
)

Comment
-
Originally posted by crazymadsembra uno scarico da camion ci manca la farfallina apri e chiudi alla fineOriginally posted by SteveNon mi piace quello scarico... e che ne dite dello Shark Gp per il K5 e per il K4?? (CON USCITA DA 60mm
)

SCARICO DA CAMION (MOTRICE RENAULT MAGNUM 480.26 6X2*4 DIRETTORE Livello antinquinamento EURO 3
ECO1. ---- TEAM KLAFFI HONDA - SUPERBIKE WORLD CHAMPIONSHIP)

SCARICO DA MOTOGP (YAMAHA M1 TEAM GAULOISES - VALENTINO ROSSI #46)

Ora hai capito la differenza tra i due DIFFERENTI tipi di impianto di scarico?
Comment
-
crazymad: - "sembra uno scarico da camion ci manca la farfallina apri e chiudi alla fine"

o forse ti riferivi a questi scarichi nella foto sopra... hai ragione...gli shark sembrano quelli da camion con la farfallina superiore apri-chiudi per far evitare che a motrice spenta entri la pioggia nello scarico.
Comment
-
ecco si e proprio tipo questo bravo per? questo non ha la fafalla apri e chiudi ? fondamentale.Originally posted by Stevecrazymad: - "sembra uno scarico da camion ci manca la farfallina apri e chiudi alla fine"

o forse ti riferivi a questi scarichi nella foto sopra... hai ragione...gli shark sembrano quelli da camion con la farfallina superiore apri-chiudi per far evitare che a motrice spenta entri la pioggia nello scarico.
comunque gli altri fanno ... pusa pusa pusa che pusa fossa biologica con prblemi?
Comment
-
SI, LO HA MONTATO UN MIO AMICO.Originally posted by danca....invece io cerco notizie sul tricon...nessumo l'ha mai montato???
Il soundo ? secondo me il pi? bello mai sentito da uno scarico.
Comment
X

Comment