Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

collettore k5 matt black

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

collettore k5 matt black

ho visto alcuni collettori dove si collega il trioval yoshi che su alcuni modelli sono anodizzati sul blu altri invece sono lucidi/opachi....

• Font Size
    Re: collettore k5 matt black

Originally posted by teskio
    ho visto alcuni collettori dove si collega il trioval yoshi che su alcuni modelli sono anodizzati sul blu altri invece sono lucidi/opachi....
    E' dovuto solo al surruscaldamento del titanio. Se si va in pista o si sfrutta il motore il colore si accentua.

Comment

• Font Size
      sei sicuro.... se non sbaglio il modello che aveva il collettore blu era nuovo in vetrina

Comment

• Font Size
        Re: collettore k5 matt black

Originally posted by frankikili
        E' dovuto solo al surruscaldamento del titanio. Se si va in pista o si sfrutta il motore il colore si accentua.

Comment

• Font Size
          sei sicuro.... se non sbaglio il modello che aveva il collettore blu era nuovo in vetrina
          il mio ? di un viola favoloso ti posso solo consiglire di .... DAIDEGASSSSSSS e vedi come diventa bello viola anche il tuo.

fai un paio di tiratine di sesta a limitatore e vedi che bel violonzo

Comment

• Font Size
            devi solo TOGLIERE il dibikiller

e vedrai che colorino :d

Comment

• Font Size
              noooooo anche se non lo togli...una bella colorita gliela dai

Comment

• Font Size
                Originally posted by Liuppy
                devi solo TOGLIERE il dibikiller

e vedrai che colorino :d
                beh la parte finale diventa gialla con puntini neri....na? cagata

Comment

• Font Size
                  ....se tutto va bene il millone suzu a gennaio/febbraio l'ho prendo anch'io...... ....sono andato a informarmi se la arrow facesse dei collettori adattabili allo yoshi.. la risposta e stata negativa.... Cavolo ragazzi ditemi che collettori potrei piazzarci su?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by danca
                    noooooo anche se non lo togli...una bella colorita gliela dai
                    infatti sul mio ex k4 il collettore divent? blu gi? in rodaggio...

Comment

X
                    Working...
                    X