ho visto alcuni collettori dove si collega il trioval yoshi che su alcuni modelli sono anodizzati sul blu altri invece sono lucidi/opachi....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
collettore k5 matt black
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Re: collettore k5 matt black
E' dovuto solo al surruscaldamento del titanio. Se si va in pista o si sfrutta il motore il colore si accentua.Originally posted by teskioho visto alcuni collettori dove si collega il trioval yoshi che su alcuni modelli sono anodizzati sul blu altri invece sono lucidi/opachi....
-
Re: collettore k5 matt black
Originally posted by frankikiliE' dovuto solo al surruscaldamento del titanio. Se si va in pista o si sfrutta il motore il colore si accentua.Originally posted by teskioho visto alcuni collettori dove si collega il trioval yoshi che su alcuni modelli sono anodizzati sul blu altri invece sono lucidi/opachi....
Comment
-
il mio ? di un viola favoloso ti posso solo consiglire di .... DAIDEGASSSSSSS e vedi come diventa bello viola anche il tuo.Originally posted by teskiosei sicuro....
se non sbaglio il modello che aveva il collettore blu era nuovo in vetrina 
fai un paio di tiratine di sesta a limitatore e vedi che bel violonzo
Comment
-
....se tutto va bene il millone suzu a gennaio/febbraio l'ho prendo anch'io......
....sono andato a informarmi se la arrow facesse dei collettori adattabili allo yoshi.. la risposta e stata negativa....
Cavolo ragazzi ditemi che collettori potrei piazzarci su?
Comment
-
infatti sul mio ex k4 il collettore divent? blu gi? in rodaggio...Originally posted by dancanoooooo anche se non lo togli...una bella colorita gliela dai
Comment
X

Comment