Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP GSXR 1000 K3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HELP GSXR 1000 K3

Ciao,
    come saprete ho appena acquistato la belva MOTOPOTENTE in oggetto.

Il "Disgraziato" che me l'ha venduta non trova il manuale d'uso.

Qualcuno riesce a procurarmelo in formato elettronico?
    Ho gi? trovato su internet il manuale d'officina ma non spiega come si usa il cruscotto digitale.

Vorrei sapere come si programma la luce lampeggiante di cambio marcia.
    Sapete come si fa?

THANK

• Font Size
    domani ti spiego tutto..

Comment

• Font Size
      Grazie Golf

Comment

• Font Size
        Hai bisogno di questo??????

Clicca sull'immagine per ingrandire poi fai tasto dx Salva immagine!!!!

Se hai problemi mandami la tua mail che ti spedisco il file!!!!

Comment

• Font Size
          certo che dino ? proprio un bravo ragazz

Comment

• Font Size
            Originally posted by JfK
            certo che dino ? proprio un bravo ragazz
            Grasssssssssiiiiieeeeeeeee

Comment

• Font Size
              Re: HELP GSXR 1000 K3

Originally posted by evolis
              Ciao,

Ho gi? trovato su internet il manuale d'officina ma non spiega come si usa il cruscotto digitale.

Sapete come si fa?

THANK
              se ? solo per quello..:a quadro spento tieni premuto il bottoncino nero di fianco alla luce di cambiata,tenendolo premuto gira la chiave e fai fare il solito giro di check all'astina del contagiri,vedrai che a giro finito l'astina si ferma dove era stata programmata la luce di cambiata..se vuoi regolare diversamente ripremi il bottoncino brevemente e vedrai ke la lancetta si sposta di 500 giri alla volta da 6000 a 12000 se non sbaglio..per confermare la scelta tieni premuto il bottoncino dinuovo fino a che il led lampeggia e si accende sul quadro il simbolo che ? attivo il segnalatore di cambiata..ogni volta che spegni il quadro si disattiva..per riattivarlo con la stessa regolazione che avevi scelto ? sufficiente tener premuto il tastino fino a che nn ti segnala il led per rifare un altra regolazione ripeti l'operazione iniziale.

Comment

• Font Size
                Re: HELP GSXR 1000 K3

Originally posted by leonardo pugliese
                Originally posted by evolis
                Ciao,

Sapete come si fa?

THANK
                se ? solo per quello..:a quadro spento tieni premuto il bottoncino nero di fianco alla luce di cambiata,tenendolo premuto gira la chiave e fai fare il solito giro di check all'astina del contagiri,vedrai che a giro finito l'astina si ferma dove era stata programmata la luce di cambiata..se vuoi regolare diversamente ripremi il bottoncino brevemente e vedrai ke la lancetta si sposta di 500 giri alla volta da 6000 a 12000 se non sbaglio..per confermare la scelta tieni premuto il bottoncino dinuovo fino a che il led lampeggia e si accende sul quadro il simbolo che ? attivo il segnalatore di cambiata..ogni volta che spegni il quadro si disattiva..per riattivarlo con la stessa regolazione che avevi scelto ? sufficiente tener premuto il tastino fino a che nn ti segnala il led per rifare un altra regolazione ripeti l'operazione iniziale.
                Sopra c'? lo stampato originale!!!!! :d :d :d :d :d meglio di cosi!!! :d

Comment

• Font Size
                  GRAZIE RAGA siete mitici.

Comment

X
                  Working...
                  X