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Come si prepara un GSX-R per la pista ?

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    #1

    Come si prepara un GSX-R per la pista ?

    Vorrei sapere quali e quanti interventi bisogna fare per preparare un gsx 1000cc o 750cc (2006) per la pista ! Voi come l'avete preparata ?

    -Frizione antisaltellamento ?!?!
    -Tubi freni in treccia metallica ?!?!
    -Ammortizzatore di sterzo ?!?!
    -Sospensioni: Forcelle-Ammortizzatore ?!?!
    -Scarico ?!?!
    -Pompa radiale ?!?!

    Aiuto per favore!

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    #2
    penso che come x tutte le moto si inizia con tubi freno ciclistica e scarico e poi in base al tuo budget potresti non fermarti +





    non dimenticare carene tamponi paratelaio e magari un buon crono

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      #3
      nell'ordine: tubi in treccia, gomme, carene, rapporti... per cominciare, poi fin quando ti va di spendere la modifichi

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        #4
        Il mio mecca sul 750 k1, h? anche montato (facendosela a mano) frizione a secco e valvole, biccherini, pistoni testa, ecc... dipende solo dal budget.

        Comunque quello che hai elencato t? ? + che sufficente x un'utilizzo amatoriale... X? aggiungerei le vtr, i tamponi e se hai i soldi un bel paio di cerchi in magnesio, mentre la frizione antisaltellamento ? un passo successivo.....

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          #5
          Le pedane,piuttosto dei cerchi! :d
          Di dove sei di mantova? Io studio al Poma!

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            #6
            ciao compaesano l'indispensabile x me ?:
            - gomme
            - carene
            - tubi freno
            - terminale


















            - chi pi? ne ha pi? ne metta :d

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              #7
              In ordine di importanza:
              tubi freno
              mono
              idraulica forke
              pompa radiale
              carene
              scarica

              mi sembra ci sia tutto l'essenziale (le gomme sono ovvie...)

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                #8
                Ma secondo me prima bisogna salvare la moto...poi farla migliorare,quindi:
                carene
                tamponi
                terminale
                pedane
                tubi in treccia..e da qui si parte con la preparazione...

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                  #9
                  Meglio che salvarla ? non cadere.....con i tubi freno e le sospensioni originali diventa pi? difficile...

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                    #10
                    Se posso....

                    se vuoi andare in pista seriamente devi fare i tubi freno, la carena, le
                    sospensioni e un terminale almeno di scarico con filtro dell'aria senza
                    alcun ordine.... tutto questo subito...
                    poi il resto vien nell'ordine che + ti piace...

                    ciao

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                      #11
                      Originally posted by grazio85
                      Le pedane,piuttosto dei cerchi! :d
                      Di dove sei di mantova? Io studio al Poma!
                      Mantova centro via Filzi. Se vuoi ci possiamo incontrare per fare due chiacchiere e per organizzare qualche uscita in pista per l'anno prossimo!

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                        #12
                        in ordine
                        -gomme
                        -tubi in treccia
                        -carene
                        -terminale

                        a questo punto per un uso amatoriale c'? tutto...poi dopo puoi continare con mono e kit forcella+ ammortizaotre di sterzo...
                        poi pedane
                        e poi puoi pensare al motre...

                        la cosa importante ? prima di tutto ? avere i freni sempre funzionant...poi avere delle gomme all'altezza...e poin salvaere i pezzi originali che costano un fracco...

                        poi viene tutto il resto...

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                          #13
                          Originally posted by armadillosiberiano
                          in ordine
                          -gomme
                          -tubi in treccia
                          -carene
                          -terminale

                          a questo punto per un uso amatoriale c'? tutto...poi dopo puoi continare con mono e kit forcella+ ammortizaotre di sterzo...
                          poi pedane
                          e poi puoi pensare al motre...

                          la cosa importante ? prima di tutto ? avere i freni sempre funzionant...poi avere delle gomme all'altezza...e poin salvaere i pezzi originali che costano un fracco...

                          poi viene tutto il resto...
                          ho telefonato in banca per cambiare 500 euro in fracchi, ma il direttore insiste che i fracchi non esistono... che inkopentente

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                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by armadillosiberiano
                            la cosa importante ? prima di tutto ? avere i freni sempre funzionant...poi avere delle gomme all'altezza...e poin salvaere i pezzi originali che costano un fracco...

                            poi viene tutto il resto...

                            + kiaro di cos?....

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mario Il Polso
                              Originally posted by armadillosiberiano
                              in ordine
                              -gomme
                              -tubi in treccia
                              -carene
                              -terminale

                              a questo punto per un uso amatoriale c'? tutto...poi dopo puoi continare con mono e kit forcella+ ammortizaotre di sterzo...
                              poi pedane
                              e poi puoi pensare al motre...

                              la cosa importante ? prima di tutto ? avere i freni sempre funzionant...poi avere delle gomme all'altezza...e poin salvaere i pezzi originali che costano un fracco...

                              poi viene tutto il resto...
                              ho telefonato in banca per cambiare 500 euro in fracchi, ma il direttore insiste che i fracchi non esistono... che inkopentente
                              sar? sicuramente un paraculato o 1 raccomandato.....

                              ot:ho piegato anke il cerkio post al muggio....
                              mi coster? 0.6 fracco x ripararlo

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