se biaggi viene in suzu io vado in ducati :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
biaggi alla suzuki?????????
Collapse
X
-
beh....non ? che la suzuki sia poi una gran moto eh!!!!biaggi ? un buon pilota ma sicuramente fara' quello che ha sempre fatto lamentarsi ma forse questa volta con ragione
Comment
-
A mio modesto parere la suzuki ha bisogno di un pilota umile..come si e detto gi? prima...e nn una prima donna che pensa ai cazzi suoi e basta..ma un pilota che gioca di squadra..e aiuta la squadra a risolvere i problemi nel momento del bisogno...lui vuole solo la pappa pronta e basta...second me nn ? il pi? adatto ora per la suzuki...
Comment
-
DAI SU,SOLO PERCH? HA UN SPS,UN PO SIMPATICO MI STA :dOriginally posted by Dino Scacchi7poi pero' hai GPM da sopportare!!!!Originally posted by cregse biaggi viene in suzu io vado in ducati :d
:d
Comment
-
Non essere cos? cattivo !!!Originally posted by crazymadse quel friggnone passa in suzuki compro una r1 ca##o questa la suzuki non me la pu? fare ca##o l uinico pirla che c'? in motomondiale lo danno a noi mer**
Certo che se dovesse venire....incomincerebbe a spaccare i maroni cercando un sacco di scuse !!!
Ad ogni modo merita ugualmente il nostro rispetto ....
Comment
-
Originally posted by staccatoreIeri sera a Griglia di Partenz<a lo hanno dato per certo: Max su Suzuki sponsorizzata Camel

povera suzu...e povero max...ma chi ci guadagna da questa collaborazione?
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
max..... i soldi ci guadagnaOriginally posted by feperisOriginally posted by staccatoreIeri sera a Griglia di Partenz<a lo hanno dato per certo: Max su Suzuki sponsorizzata Camel

povera suzu...e povero max...ma chi ci guadagna da questa collaborazione?

Comment
-
mah....devono offrirgli proprio tanto...oppure in honda l'han gi? pedatato fuori e quindi prende quello che capita...mi sembra strano...max resta cmq uno dei pi? forti piloti in circolazione (se la moto gliela mette a posto qualcun altro)
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
? proprio questo il suo difetto, grande pilota, non c'? che dire, ma non ? capace di settare una moto.Originally posted by feperismah....devono offrirgli proprio tanto...oppure in honda l'han gi? pedatato fuori e quindi prende quello che capita...mi sembra strano...max resta cmq uno dei pi? forti piloti in circolazione (se la moto gliela mette a posto qualcun altro)
In caso di moto a posto come piace a lui, ? capace di far vedere i sorci verdi a tutti.
Peccato che da un po' non ci riesce pi?
Comment
-
piu' che altro ci guadagna nella colorazione
ma la suzuki mica doveva avere come maxi sponsor la red bull
cmq e' ora che si diano una svegliata...l'unica senza motore a scoppi irregolari..mah..scelta tecnica
Comment
-
FORSE CI SONO PREMESSE BUONE PER UNA SUZUKI RINNOVATA COME IN SUPERBIKE...SPERIAMOOriginally posted by feperismah....devono offrirgli proprio tanto...oppure in honda l'han gi? pedatato fuori e quindi prende quello che capita...mi sembra strano...max resta cmq uno dei pi? forti piloti in circolazione (se la moto gliela mette a posto qualcun altro)
Comment
-
speremOriginally posted by thomasFORSE CI SONO PREMESSE BUONE PER UNA SUZUKI RINNOVATA COME IN SUPERBIKE...SPERIAMOOriginally posted by feperismah....devono offrirgli proprio tanto...oppure in honda l'han gi? pedatato fuori e quindi prende quello che capita...mi sembra strano...max resta cmq uno dei pi? forti piloti in circolazione (se la moto gliela mette a posto qualcun altro)
Comment
X

Comment