Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MISANO 2809 I'M BACK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MISANO 2809 I'M BACK

Misano 28/09

Dopo il fattaccio del 31/08 mia (ex) bellissima motina sfasciata rieccomi sulla mia pista con il mezzo nuovo k5 mat black.
    Fra mille dubbi, ma mi adattero ? sar? molto diversa ? azz. una moto nuova nuova ? e i freni come saranno ? entro alle 10.00 e inizio a scaldare il tutto (gomme, freni e motore) 5 giri e rientro.
    Ohi ma sapete non avr? il gas rapido ma praticamente ? come averlo, cmq tutto bene la moto frena bene anche se non ho tirato e le marce vanno su che ? un piacere, posizione di guida ottima (io sono alto 1.88) :
    unico neo il minimo troppo basso (1200rpm) che fa fare alla moto un p? di on/off.
    Sono rientrato dopo una pausa e alla fine della giornata ho totalizzato 180km circa.
    Che dire ...E' UN MISSILE !
    Lo scarico Yoshi senza db romba da paura e in staccata rilascia dei ciocchi (botti) da paura :d
    Al decimo giro della giornata ho reiniziato ad andare come con la vecchia moto...cio? piano e alla fine della giornata ho realizzato un best di 1.56.9 non molto lontano dal mio best 1.55.8..

Il feeling c'?...il pilota no :d ma quello non c'era neanche prima.

Posso solo dire che la moto pi ? parsa leggera leggera..talmente leggere che sul rettilineo davanti ai box mi si ? alzata di potenza in 3 e in 4 semplicemente innestando le marce con un p? di cattiveria. Scag. io non so impennare.
    Alla fine della giornata di rodaggio solo 2 volte sar? andato sopra i 12000 non sono mai uscito dal curvone a + di 200km e solo 2 volte ho staccato ai 240 in fondo al tramonto.
    Sono veramente molto felice dell'acquisto (anche se forzato) e non vedo il momento di risalirci sopra.

ps. Oh sto GSXR-1000 K5 ? veramente un'altro mondo.

• Font Size
    Che bel report gioioso !!!

Tutti quelli che lo provano ne parlano bene, stai a vedere se non mi tocca comprarlo prima o poi !!!! ...

Comment

• Font Size
      a sentire i vari pareri mi ? venuta una gran voglia di provarlo sto k5

Comment

• Font Size
        chiss? se va come il mio kawa zx10?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            aggiorna la firma con il bel K5!!!! e complimenti!!!!!!

Comment

• Font Size
              visto che siamo vicini vicini quando me lo fai provare????
              complimenti per il report da un paracarro come te!!!!

Comment

• Font Size
                solo io esco a 225 dal carro,arrivo a 260 al tramonto,freno dopo il cartellone e..............giro in 2.04 :d :d :d :d il tre ottobre ..........................LA VENDETTA POTENTE

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cecco70

per provarlo basta che prima lasci un assegno circolare 13.800 EURO :d

per il paracarro.. mica basta montare su un missile per andare come un missile :d

Comment

• Font Size
                    Bravo e benvenuto nel club :d

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cattivik
                      Originally posted by cecco70

per provarlo basta che prima lasci un assegno circolare 13.800 EURO :d

per il paracarro.. mica basta montare su un missile per andare come un missile :d
                      GIUSTO :d

Comment

• Font Size
                        complimenti per la nuova moto.... non ho ancora avuto modo di provarla ma a sentir dire e' davero un razzo...

Comment

• Font Size
                          Benvenuto tra noi ( K5).

Comment

• Font Size
                            bene,bene....

Comment

• Font Size
                              complimenti.... foto foto foto foto !!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X