Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio

Ciao ragazzi devo fare revisionare le forcelle della moto e stavo pensando di cambiare l'interno delle forcelle con qualcosa di maggior qualit? tipo wp o ohlins e magari cambiare anche il mono che ne pensate?? :d

Ah come moto ho un 1000 k1.

Grazue

• Font Size
    che fai benone se vai in pista

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis
      che fai benone se vai in pista
      E se le la uso sia per la pista che per la strada faccio una cavolata???

Comment

• Font Size
        no no, fai sempre benone...i maggiori vantaggi li sentirai in pista, ma non ? che per strada facciano male

Comment

• Font Size
          per uso solo strada, a meno che non ti trovi male con gli originali o che siano ormai andati (facile se la moto dal 2001 non ha mai fatto una revisionatina in quel campo) non vedo la necessit? di spendere soldi

Comment

• Font Size
            Ok grazie feperis!!! :d

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis
              per uso solo strada, a meno che non ti trovi male con gli originali o che siano ormai andati (facile se la moto dal 2001 non ha mai fatto una revisionatina in quel campo) non vedo la necessit? di spendere soldi

Infatto come hai detto te nn ho mai fatto una revisionatina e quindi visto che mi trovo mi ? venuto questa idea!!! E poi dal prox anno ho intenzione di andare almeno una volta al mese in pista! :d

Comment

• Font Size
                Come diceva Federico, se non hai mai fatto una revisionata all'avantreno approffitane... Poi ? questione di feeling con la moto... Se non ti ci trovi, puoi anche spendere qualche euro per adattartela... Io ho fatto un lavoretto con le WP, ma come sostiene maestro Frankie, se devi spendere, vai di Ohlins.. Ciao

Comment

• Font Size
                  io non spenderei una cifra assurda!!!! limita a cambiera l'interno della tua forcha magari Wp oppure lanci che sono bravi!!!!! :d

Comment

• Font Size
                    Ok grazie a tutti per le risposte adesso vediamo se wp o ohlins pi? che altro dal prezzo tanto secondo me dovrebbe essere sempre meglio degli originali...!!!

Comment

X
                    Working...
                    X