Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io comunque abito a medicina dove ha sede la bmc,fai tu
ecco, a proposito di bmc ... non riesco a capire cosa significa che yoshimura venda un filtro bmc per il k5 perch? non se lo vende bmc ?
hai fatto un p? di confusione..la bmc ? l'importatore yoshimura per l'italia e forse anke all'estero..la produzione dei filtri aria ? invece la loro attivit? vera e propria
hai fatto un p? di confusione..la bmc ? l'importatore yoshimura per l'italia e forse anke all'estero..la produzione dei filtri aria ? invece la loro attivit? vera e propria
E CMQ QUESTO E' UN FORUM DI CHIACCHERONI. SIETE TUTTE CHIACCHERE E DISTINTIVO.
LE UNICHE RISPOSTE UTILI SONO ARRIVATE DA BRISCOLA E BLUNDIK CHE NEPPURE HANNO UN Kx :d
E CMQ QUESTO E' UN FORUM DI CHIACCHERONI. SIETE TUTTE CHIACCHERE E DISTINTIVO.
LE UNICHE RISPOSTE UTILI SONO ARRIVATE DA BRISCOLA E BLUNDIK CHE NEPPURE HANNO UN Kx :d
Per quanto riguarda gli scarichi, se non dico cavolate , si pu? scegliere tra quello ovale in titanio, al prezzo di ? 1.224 o quello Trioval in carbonio ? 1.350. Parlo di completi. Il terminale va sui 600 ?.
mi sembra di aver capito che ci sono due tipi di centraline e quella pi? evoluto costa 2600euro e non so quanto costa il modello base. quella del k3/4 costava circa 1000euro.
lo scarico yoshimura pu? essere 4-2-1 oppure 4 in 1.
Nel secondo caso ? necessario sostituire anche la coppa dell'olio per permettere il passaggio dei collettori. Lo scarico completo non so di preciso a che prezzi viene venduto in italia, ma ? circa 4 volte il prezzo di listino che c'? sul sito della yoshimura japan
infatti la bmc 8importatore per l'italia) moltiplica per 4 i prezzi del listino giapponese.
Bisognerebbe trovare il modo per poter acquistare direttamente in giappone.
2600eu la sola centralina ???????
mi sa che una centralina del rs ducati costa di meno o uguale
gi? paola :d
e t dir? ke anke con super sconti nn scendi sicuro i 2000 europei
2000 kon i quali t puoi far scarico completo(a scelta arrow,leo,akra)+ pc3 con cambio e modulo anticipo
a meno ke tu nn abbia risorse infinite o nn vendi la prilia a 18000 euri nn mi par proprio vantaggioso
anke xk? le centraline yoshi son tarate x componenti yoshi e poco malleabili,cio? o monti tutto yoshi e rinunci all'appartemento :d o vai con altro
senza contare ke i suzu con solo lo scarico vanno anke senza centralina in quanto l'iniezione d serie compensa molto bene,a differenza di yama ad esempio
Comment