Mi hanno fregato soloa me ... ? :d Chi ? il pilotino che fa il test per strada e in pista della moto .. mi pare di conoscerlo ....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ha comprato il DVD " Il mio Suzuki Gxr-r 1000 '05 &
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 46
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Non ricordo chi sia .. ma sono sicuro di averlo gia' visto da qualche parte .... istruttore in qualche corso di guida in pista ? o tester in qualche rivista ? di sicuro non in gara ....
certo che potevano far veder qualche giro a Misano .. un pochino piu' serio .... quello penne a parte .... non era un fenomeno .... senza voler sborare potevo farglielo anche io allora il test della moto .... e lo facevo anche gratis .... :d
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 46
- Maschio
- 5
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Re: Chi ha comprato il DVD " Il mio Suzuki Gxr-r 1000 '
ma di che si tratta?Originally posted by Lele74Mi hanno fregato soloa me ... ? :d Chi ? il pilotino che fa il test per strada e in pista della moto .. mi pare di conoscerlo ....
Comment
-
L'ho preso anch'io quel dvd...
e diciamo che verr? buono fra 20 anni...quando nel frattempo avremo cambiato chiss? quante altre moto
...e parleremo con i ns. amici pensando a come il K5 era avanti per i suoi tempi e quanto sar? indietro rispetto al futuro!
...
ps: cmq il tester a me nn ? piaciuto.... :/
Comment
-
DI KE SI TRATTAAAAAAA?!...Originally posted by LadyL'ho preso anch'io quel dvd...
e diciamo che verr? buono fra 20 anni...quando nel frattempo avremo cambiato chiss? quante altre moto
...e parleremo con i ns. amici pensando a come il K5 era avanti per i suoi tempi e quanto sar? indietro rispetto al futuro!
...
ps: cmq il tester a me nn ? piaciuto.... :/
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 46
- Maschio
- 5
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Dai un paio di partenze le ha fatteOriginally posted by Lele74Per me non tirava da nessuna parte ..... boh ...Originally posted by Paolino Gsx-rTirava + x strada che in pista

Comment
-
Mah.. considerando che quel paio mi ? costato 9.90 euro .. con un po' di manuntenzione a livello baby ... e qualche ciancia trita e ritrita sulle novita' della moto .... direi che non sono affatto contento ...Originally posted by Paolino Gsx-rDai un paio di partenze le ha fatteOriginally posted by Lele74Per me non tirava da nessuna parte ..... boh ...Originally posted by Paolino Gsx-rTirava + x strada che in pista

Io mi metto nella sezione fregati fate poi voi .. poi se tra qualche decennio potro' tirar fuori il mio vecchio DVD ( sempre che ci siano ancora i lettori )e dire quella l'ho avuta anche io .... beh avevo cmq le foto e le riprese onboard .. che non sono certamente peggio di quelle del tipo ..... :d
Comment
X

Comment