Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

strano sibilo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

strano sibilo...

ragazzi, non so come mai ma da qualche settimana sul mio 1000 k4 sento uno strano sibilo quando apro il gas dalla posizione di tutto chiuso, come se la farfalla legata all'accelleratore fosse un po' inchiodata e facesse fatica a ruotare
    penso che sia la farfalla perch? lo stesso sibilo lo fa anche quando giro la chiave e esegue il chek iniziale in cui apre e richiude le farfalle
    e in questo caso lo fa 2 volte a distanza di mezzo secondo.
    Secondo voi facendo il controllo dei codici di errore sulla centralina sto problema salterebbe fuori ?
    Grazie....

• Font Size
    no non viene fuori niente...

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000
      no non viene fuori niente...
      merda e ora come faccio?
      mi sa che devo portarla a vedere, solo che andare dal conce ufficiale suzuki mi resta scomodissimo

Comment

• Font Size
        Re: strano sibilo...

Originally posted by ConteMaf
        ragazzi, non so come mai ma da qualche settimana sul mio 1000 k4 sento uno strano sibilo quando apro il gas dalla posizione di tutto chiuso, come se la farfalla legata all'accelleratore fosse un po' inchiodata e facesse fatica a ruotare
        penso che sia la farfalla perch? lo stesso sibilo lo fa anche quando giro la chiave e esegue il chek iniziale in cui apre e richiude le farfalle
        Secondo voi facendo il controllo dei codici di errore sulla centralina sto problema salterebbe fuori ?
        Grazie....
        99% devi ingrassare la valvola di scarico che non essendo lubrificata provova quel rumorino.

Comment

• Font Size
          Re: strano sibilo...

Originally posted by beatino
          Originally posted by ConteMaf
          Grazie....
          99% devi ingrassare la valvola di scarico che non essendo lubrificata provova quel rumorino.
          se guardo sul 'tuo' manuale c'? spiegato come fare?

Comment

X
          Working...
          X