Originally posted by abezze
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Creg voleva fare il TEMPONE ..
Collapse
X
-
dipende da cosa PRENDE e comunque io vi voglio bene a tutti e due come se... :dOriginally posted by cregALLORA SEI MUCHRICCO????Originally posted by abezzePirla non l'ho costruito. L'ho ricevuto via mail dai miei fans
e l'ho uploadato in 30 secondi con strumenti informatici a te troppo ostici
Poi io rendo il 147% di uno normale e quindi ? giusto che io lavori 5,44 ore su 8 pagate
anche se prendo lo stesso il 147% di uno normale

Comment
-
Veramente Paola sei tu che l'hai preso da me e in diversi posti...Originally posted by magnesiae soprattutto DOVE lo prende :dOriginally posted by Mario Il Polso
dipende da cosa PRENDE ...:d
e mi ricordo bene che hai gradito, non vorrei dover esibire le foto anche di quelle situazioni...
Comment
-
devo veramente raccontare cosa accadde la prima volta in intimit? ?Originally posted by abezzeVeramente Paola sei tu che l'hai preso da me e in diversi posti...
e mi ricordo bene che hai gradito, non vorrei dover esibire le foto anche di quelle situazioni... 
Comment
-
Se non fosse per i miei massaggi tantrici mi avresti mandato in bianco la met? delle volte con i tuoi mal di testa da ansiosa isterica psicotica del ca220..Originally posted by magnesiadevo veramente raccontare cosa accadde la prima volta in intimit? ?Originally posted by abezzeVeramente Paola sei tu che l'hai preso da me e in diversi posti...

sempre un'ora prima di scioglierti e in quanto a resistenza non eri certo il massimo...
Comment
-
abezze mi hai veramente rotto chiaro!!! lascia in pace paola ok non volevo arrivare a questi toni ma tu mi ci hai costretto quindi falla a finita di gracchiare paola qui paola la se l'hai mollata e ora sta con me e ti rode cos? tanto non ci possiamo fare nulla chiaro.... non vorrei ripetermi
Comment
-
Originally posted by crazymadabezzemihaiveramenterottochiaro!!!lasciainpacepaol a oknonvolevo
arrivareaquestitonimatumcihaicostrettoquindifallaa finita
digracchiarepaolaquipaolalasel'haimollataeorastaco nme
etirodecos?tantononcipossiamofarenullachiarononvor reiripetermi
Porca putt...le virgoleeee !!!
:d
Comment
X

Comment