Volevo sapere dopo aver levato il terminale originale comprensivo di valvola dove li metto i fili che rimangano a penzoloni
e quale filo devo tagliare nella centralina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Informazioni su cambio terminale k5
Collapse
X
-
Re: Informazioni su cambio terminale k5
Per ovviare al problema dei fili che penzolano, devi togliere direttamente il motorino che aziona la valvola. E' semplicissimo basta togliere due viti e staccare il contatto elettrico, il motorino viene via (lascia pure tutto attaccato, cio? motorino, fili , valvola e terminale) cos? sfili tutto in fretta e quando li rimonterai, non dovrai impazzire per mettere in fase la valvola. Non dimenticare poi di tagliare il filo che si trova sul connettore sx (non ricordo il colore del filo dovrei smontare il codino e guardare) della centralina altrimenti il criscotto segnaler? l'anomalia FIOriginally posted by Marko_Volevo sapere dopo aver levato il terminale originale comprensivo di valvola dove li metto i fili che rimangano a penzoloni
Io ho fatto cos? ed ? la soluzione migliore
Comment
-
Re: Informazioni su cambio terminale k5
Originally posted by felix the catPer ovviare al problema dei fili che penzolano, devi togliere direttamente il motorino che aziona la valvola. E' semplicissimo basta togliere due viti e staccare il contatto elettrico, il motorino viene via (lascia pure tutto attaccato, cio? motorino, fili , valvola e terminale) cos? sfili tutto in fretta e quando li rimonterai, non dovrai impazzire per mettere in fase la valvola. Non dimenticare poi di tagliare il filo che si trova sul connettore sx (non ricordo il colore del filo dovrei smontare il codino e guardare) della centralina altrimenti il criscotto segnaler? l'anomalia FIOriginally posted by Marko_Volevo sapere dopo aver levato il terminale originale comprensivo di valvola dove li metto i fili che rimangano a penzoloni
Io ho fatto cos? ed ? la soluzione migliore
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Marko,
leva anche l'attuatore della valvola stacando il connettore ed asportanto i cavi.
Stacca il filo sulla centralina nero marrone connettore grigio.
Le foto non servono, basta dare una occhiata per individuare quello da fare.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Lo scarico Yoshi non ha il catalizzatore ed il Db-Killer si smonta. Non so com'? stata omologata senza il catalizzatoreOriginally posted by 13stefanoTanto per curiosit? - Ma sul 1000 MatBlack la Yoshimura ha il catalizzatore ? Il DB-Killer si toglie o ? finto per bellezza ?
Comment
-
Avendo acquistato lo yoshi a parte, vorrei conoscere da chi lo ha avuto con la moto, se sul libretto di circolazione vi ? qualche riferimento alla omologazione del terminale yoshi.Originally posted by frankikiliLo scarico Yoshi non ha il catalizzatore ed il Db-Killer si smonta. Non so com'? stata omologata senza il catalizzatoreOriginally posted by 13stefanoTanto per curiosit? - Ma sul 1000 MatBlack la Yoshimura ha il catalizzatore ? Il DB-Killer si toglie o ? finto per bellezza ?
Megli sarebbe dare una occhiata sulla documentazione fornita con la moto , ai concessionari, per poter effettuare la immatricolazione.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by lucianoAvendo acquistato lo yoshi a parte, vorrei conoscere da chi lo ha avuto con la moto, se sul libretto di circolazione vi ? qualche riferimento alla omologazione del terminale yoshi.Originally posted by frankikiliLo scarico Yoshi non ha il catalizzatore ed il Db-Killer si smonta. Non so com'? stata omologata senza il catalizzatoreOriginally posted by 13stefanoTanto per curiosit? - Ma sul 1000 MatBlack la Yoshimura ha il catalizzatore ? Il DB-Killer si toglie o ? finto per bellezza ?
Megli sarebbe dare una occhiata sulla documentazione fornita con la moto , ai concessionari, per poter effettuare la immatricolazione.
Non dovrebbero esserci pi? i dati di omologazione dello scarico originale sui libretti.
Comment
-
Allora il problema ? risolto?Originally posted by fiddler_jonesOriginally posted by lucianoAvendo acquistato lo yoshi a parte, vorrei conoscere da chi lo ha avuto con la moto, se sul libretto di circolazione vi ? qualche riferimento alla omologazione del terminale yoshi.Originally posted by frankikiliLo scarico Yoshi non ha il catalizzatore ed il Db-Killer si smonta. Non so com'? stata omologata senza il catalizzatoreOriginally posted by 13stefanoTanto per curiosit? - Ma sul 1000 MatBlack la Yoshimura ha il catalizzatore ? Il DB-Killer si toglie o ? finto per bellezza ?
Non dovrebbero esserci pi? i dati di omologazione dello scarico originale sui libretti.
Comment
X

Comment