Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

biagi in suzuki O_O

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

biagi in suzuki O_O

se la suzuki prende biagi tolgo le scritte suzuki dal mio k5 e ci scrivo yamakka, cazzo poi abezze e arabikola corrono a comprarsi la yamakka nuova e il conce gli dice che non hanno nulla di nuovo

• Font Size
    E' legato ancora alla camel quindi se nn lo riconfermano in HRC dovrebbe tornare all'ovile !!

Comment

• Font Size
      sara'...ma secondo me puo andarvi solo che meglio...anz..vi diro'...mi stupisco che biaggi abbia deciso proprio di affondare cosi'...non che stia facendo grandi cose pero'...visti i risultati di suzuki in motogp....
      preciso...non ho nulla contro la suzuki...anzi il k5 mi piace tantissimo...e non ti sono un tifoso di biaggi...ho solo detto quello che penso... :d

Comment

• Font Size
        Si...? legato alla camel...il problema ? che a quanto pare la camel molla pons per seguire biaggi in suzu (che ? senza sponsor)....tutto in linea teorica ovviamente...

Comment

• Font Size
          Re: biagi in suzuki O_O

Originally posted by crazymad
          se la suzuki prende biagi tolgo le scritte suzuki dal mio k5 e ci scrivo yamakka, ca##o poi abezze e arabikola corrono a comprarsi la yamakka nuova e il conce gli dice che non hanno nulla di nuovo
          mah ... che vuoi che ti dica ... magari ? stato un buon manico ai suoi tempi ...

Comment

X
          Working...
          X