Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se la suzuki prende biagi tolgo le scritte suzuki dal mio k5 e ci scrivo yamakka, cazzo poi abezze e arabikola corrono a comprarsi la yamakka nuova e il conce gli dice che non hanno nulla di nuovo
sara'...ma secondo me puo andarvi solo che meglio...anz..vi diro'...mi stupisco che biaggi abbia deciso proprio di affondare cosi'...non che stia facendo grandi cose pero'...visti i risultati di suzuki in motogp....
preciso...non ho nulla contro la suzuki...anzi il k5 mi piace tantissimo...e non ti sono un tifoso di biaggi...ho solo detto quello che penso... :d
Si...? legato alla camel...il problema ? che a quanto pare la camel molla pons per seguire biaggi in suzu (che ? senza sponsor)....tutto in linea teorica ovviamente...
se la suzuki prende biagi tolgo le scritte suzuki dal mio k5 e ci scrivo yamakka, ca##o poi abezze e arabikola corrono a comprarsi la yamakka nuova e il conce gli dice che non hanno nulla di nuovo
mah ... che vuoi che ti dica ... magari ? stato un buon manico ai suoi tempi ...
Comment