se la suzuki prende biagi tolgo le scritte suzuki dal mio k5 e ci scrivo yamakka,
cazzo poi abezze e arabikola corrono a comprarsi la yamakka nuova e il conce gli dice che non hanno nulla di nuovo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
biagi in suzuki O_O
Collapse
X
-
sara'...ma secondo me puo andarvi solo che meglio...anz..vi diro'...mi stupisco che biaggi abbia deciso proprio di affondare cosi'...non che stia facendo grandi cose pero'...visti i risultati di suzuki in motogp....
preciso...non ho nulla contro la suzuki...anzi il k5 mi piace tantissimo...e non ti sono un tifoso di biaggi...ho solo detto quello che penso... :d
Comment
-
Si...? legato alla camel...il problema ? che a quanto pare la camel molla pons per seguire biaggi in suzu (che ? senza sponsor)....tutto in linea teorica ovviamente...
Comment
-
Re: biagi in suzuki O_O
mah ... che vuoi che ti dica ... magari ? stato un buon manico ai suoi tempi ...Originally posted by crazymadse la suzuki prende biagi tolgo le scritte suzuki dal mio k5 e ci scrivo yamakka,
ca##o poi abezze e arabikola corrono a comprarsi la yamakka nuova e il conce gli dice che non hanno nulla di nuovo

Comment
X

Comment