Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non s? se ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non s? se ...

? mai stato sollevato il problema in un altro topic (probabile ... ), ma mi st? venendo in mente una cosa.
    Mi spiego.
    Anche le moto sono cotrette a fare la revisione dopo non ricordo bene se 4 opp 5 anni dall'immatricolazione e credo che tra le prove ci sia anche quella inerente ai gasi di scarico/inquinamento ecc ecc.
    Se compro un Mat Black o una Limited edition con il terminale Yoshimura, mi troveri chiaramente fuori legge (diciamo)in quanto sprovvisto di catalizzatore.
    Mi chiedo quindi se la SUZUKI ha in mente di fare qualcosa a riguardo, perch? non mi vorrei trovare nella necessit? di comprarne uno per superare una revisione che puntualmente dopo 5 min rivedrebbe la motina di nuovo con il suo sacrosantissimo terminale YOSHIMURA.
    Tra l'altro se si parla di edizioni speciali di moto (di qualsiasi modell si tratti e di qualunque marca ..) credo che una casa costruttrice dovrebbe dotare il mezzo del pezzo "racing" a corredo di quello standard ...
    O sbaglio ??

motocordialmente

• Font Size
    perche il mat black esce senza catalizzatore..?? mi sembra MOLTO strano che passi l omologazione...

Comment

• Font Size
      sapevo che il catalizzatore era contenuto nel terminale .... forse mi hanno riferito male ..

Comment

• Font Size
        Nn so con l'accentooooo??
        Scrivi ammodooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo

Comment

• Font Size
          ecchghezz pensavi che mi avresti scritto qualcosa di inerente lo scarico, ma per? non l' ai fatto ...

Comment

• Font Size
            che io sappia i terminali after market (come lo yoshimura) devono rientrare nei limiti delle emissioni sonore se omologati ma per ora non in quelli dei gas di scarico. Credo ci sia in giro una legge allo studio di nn so chi che in futuro imporra agli scarichi omologati after market di rispettare anche le emissioni di gas degli impianti originali...ergo anche per i terminali after market daidecatalizzatore!!! questo per sentito dire eh!!!
            Mirco

Comment

X
            Working...
            X