sperem va se no ci tocca a sentire un altro anno di lagne.....ha detto che ci sono le bridgestone e lui e' uomo michelin....vediamo un po'....speriamo solo che si sveglino a fare una moto seria.....non possono mettere il k5 di corser che forse va di piu :d :d :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
biaggi no ala suzuki...
Collapse
X
-
bah, per me la Suzuki invece che fare ste brutte figure e` meglio se si ritirano e investono + sulla SBK...
per me e` meglio sentire "non corre in GP" che "e` arrivata 15a a 2 minuti da Rossi"
-
Gi? il Mav mi fa due OO cos? con la Suzzu, e con su Roberts e Hopkins...
se poi arriva pure Biaggi...per me ? finita...
quindi..nel caso...inoltro a tutti voi ...
gi? da ora... una richiesta di asilo politico per le domeniche con la motogp !! ...chi mi ospita!?!? :d
:d
Comment
-
ma xch? Biaggi non lo mettono all'ufficio "proteste" dell'organizzazione? Perch? lo fanno correre ancora? Xch? non gli mettono un cerotto sulla bocca, in bel paio di occhiali riflettenti e lo mandano a predicare quello che vuole, lontano dalla Tv?
Guardavo una Gara di SportClassic su Sky del 1994...e i commentatori sparlavano Gi? di Max dicendo che era molto molto difficile andare daccordo con lui....
gi? nel 94!!!!!!
Comment
-
ma nessuno sta dicendo che roberts e hopkins siano dei fenomeni,se pero' questo deve arrivare e gia' parte cosi' ce stia in honda che tanto non vince neanche li....dovrebbe tirare fuori le palle e come valentino o capirossi ad accettare la sfida e vincere con una moto che non vale una cippa,la yamaha era messo come la suzuki forse un pochino meglio e ora e' la moto da battere...tutto qui,se avesse veramente le palle lo farebbe..Originally posted by Cryi soliti discorzi del ca##o su Biaggi!!!
tenetevi i vostri BRAVI piloti AMERICANI allora!!!!italiani e super sportivi...COMPLIMENTONI!!
Comment
-
si ma se dovesse arrivare biaggi porterebbe la camel il che vorrebbe dire soldi..quindi il budget ci sarebbe...quindi..Originally posted by alegsxSi andy ma dimentichi che la yamaha con l'arriva di rossi ha raddoppiato il budget e fino a che suzuki nn caccia il grano quello ? il massimo che puo fare!!!!
Comment
-
Ti ospito io molto volentieri... :dOriginally posted by Ladygi? da ora... una richiesta di asilo politico per le domeniche con la motogp !! ...chi mi ospita!?!? :d
Comment
-
ripeto nessuno prende per il culo nessuno....sono solo constatazioni e osservazioni,se dovesse andare li non dovrebbe piangere come fa di solito tutto qui..e dovrebbe tirare fuori le palle come non ha fatto in questi anni
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Ma tu guarda sti due!!!Originally posted by beatinoTi ospito io molto volentieri... :dOriginally posted by Ladygi? da ora... una richiesta di asilo politico per le domeniche con la motogp !! ...chi mi ospita!?!? :d

....
ps: Bea ... guarda che ? una bella rompiscatole..poi non dire che non te l'avevo detto!
E cmq... FORZA BIAGGIIIIII !!!
Comment
X

Comment