Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao a tutti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ciao a tutti...

mi sono gi? presentato nell'apposito forum credo di essere nel posto giusto..sono suzukista da tre moto..750 k2 1000k4 ho gi? versato la caparra del 1000 k6..

• Font Size

Comment

• Font Size
      Complimenti!!!!
      Azz... ottima carriera motociclistica! ....ed anche molto rapida!! :d

Comment

• Font Size
        ciao

Comment

• Font Size
          Siccome un 1000 k4, mi attira molto (sempre fra 2 anni finito di pagare il 750 k1), mi daresti qualche parere sul passaggio di cilindrata........

N.B.: Grandissime moto tutte e tre.........complimenti........

Comment

• Font Size
            bravo
            solo ottime moto
            benvenuto !!!!!

Comment

• Font Size
              ottime scelte!!!!......ben arrivato in questo mondo di MOTOPOTENTI!!!!!!!! :d :d :d :d

Comment

• Font Size
                Originally posted by Black Jack
                Siccome un 1000 k4, mi attira molto (sempre fra 2 anni finito di pagare il 750 k1), mi daresti qualche parere sul passaggio di cilindrata........

N.B.: Grandissime moto tutte e tre.........complimenti........
                ti posso garantire che il 1000 k4 ? una gran moto..bellissima esteticamente e con un motore fantastico e dalla gran coppia sempre..passando dal 750 che gi? viaggia forte ci metti un p? ad abituartici,anche in sesta la moto si f? leggera ad ogni apertura decisa..? molto + adrenalinica,ma a conti fatti posso dire che la 750 k2 (identica alla tua) vanta un accoppiata motore ciclistica perfetta,eccezion fatta per la frenata con gomme buone ? eccezionale...la mia carriera ? breve in effetti perci? nn ho grandissima esperienza..ho tenuto 2 anni il 750 14000 km percorsi e 1 anno il k4 9500 km percorsi col quale ho cominciato a girare in pista..il k5 nn l'ho mai provato,se ne parla un gran bene..vedremo..grazie a tutti

Comment

• Font Size
                  Grande!!!!!!!!!!!!!!!! quasi mi raggiungi!!!!

io ho avuto 4 gixxer tra 600-750-1000!!!! bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    grande e benvenuto....lo voglio anche ioooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                      ha buon gusto!!!

BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

X
                      Working...
                      X