mi sono gi? presentato nell'apposito forum credo di essere nel posto giusto..sono suzukista da tre moto..750 k2 1000k4 ho gi? versato la caparra del 1000 k6..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ciao a tutti...
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Comment
-
Siccome un 1000 k4, mi attira molto (sempre fra 2 anni finito di pagare il 750 k1), mi daresti qualche parere sul passaggio di cilindrata........
N.B.: Grandissime moto tutte e tre.........complimenti........
Comment
-
ti posso garantire che il 1000 k4 ? una gran moto..bellissima esteticamente e con un motore fantastico e dalla gran coppia sempre..passando dal 750 che gi? viaggia forte ci metti un p? ad abituartici,anche in sesta la moto si f? leggera ad ogni apertura decisa..? molto + adrenalinica,ma a conti fatti posso dire che la 750 k2 (identica alla tua) vanta un accoppiata motore ciclistica perfetta,eccezion fatta per la frenata con gomme buone ? eccezionale...la mia carriera ? breve in effetti perci? nn ho grandissima esperienza..ho tenuto 2 anni il 750 14000 km percorsi e 1 anno il k4 9500 km percorsi col quale ho cominciato a girare in pista..il k5 nn l'ho mai provato,se ne parla un gran bene..vedremo..grazie a tuttiOriginally posted by Black JackSiccome un 1000 k4, mi attira molto (sempre fra 2 anni finito di pagare il 750 k1), mi daresti qualche parere sul passaggio di cilindrata........
N.B.: Grandissime moto tutte e tre.........complimenti........

Comment
X

Comment