Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Beatino Caduto in quel di Rejeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CokiDrug
    Forse perch? quasi tutta DDG ha girato a rekkia nel 2005 si sono riportati qui un numero maggiore di cadute?

Sul fatto della sicurezza in quanto a danni fisici invece posso concordare: cordoli, vie di fughe e servizio medico non sono a livello dei migliori circuiti italiani

non ci gira solo ddg a rekkia,ddg ? una minima parte di motociclisti,son caduti tanti miei amici,e tanta altra gente non solo di ddg

feperis,prova a paragonarmi rekkia ad altri circuiti :-) e cmqe considero meglio misano di rekkia,almeno non ha una cava a 200metri che con un po di vento porta polvere in pista.

Comment

• Font Size
      le tante cadute ddg a rijeka vengono fuori dal fatto che quest'anno abbiamo girato molto a rijeka..
      le cadute sono per colpa nostra e non per colpa della pista..
      sulla sanità locale concordo che non è delle migliori..
      sui commissari e vie di fuga concordo che non sono delle migliori ma questo non c'entra proprio niente con le nostre cadute..
      l'asfalto tiene molto di più che sulle nostre piste italiane..
      misano scivola di più di rijeka..
      nessuna caduta di quest'anno è stata per colpa della pista..
      la pista costa 90 euro solo perchè non siamo in italia e non perchè sia pericolosa..
      a volte ci si fa male solo perchè sono tutte curve veloci..
      se a volte c'è polvere sta a noi capire la i comportamenti della moto e non osare come quando è in perfette condizioni..

Comment

• Font Size
        bravo diego, tutto giusto ...pippo, un conto ? parlare della sicurezza POST-caduta, un conto ? dire chiudete rijeka perch? cade un sacco di gente, non c'entra proprio nulla...se poi mi parli di cava vicino alla pista che porta polvere, io ti parlo di mare che porta salsedine su misano...come la mettiamo? guarda, tra l'asfalto di rijeka e quello di misano non c'? proprio paragone

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000
          le tante cadute ddg a rijeka vengono fuori dal fatto che quest'anno abbiamo girato molto a rijeka..
          le cadute sono per colpa nostra e non per colpa della pista..
          sulla sanit? locale concordo che non ? delle migliori..
          sui commissari e vie di fuga concordo che non sono delle migliori ma questo non c'entra proprio niente con le nostre cadute..
          l'asfalto tiene molto di pi? che sulle nostre piste italiane..
          misano scivola di pi? di rijeka..
          nessuna caduta di quest'anno ? stata per colpa della pista..
          la pista costa 90 euro solo perch? non siamo in italia e non perch? sia pericolosa..
          a volte ci si fa male solo perch? sono tutte curve veloci..
          se a volte c'? polvere sta a noi capire la i comportamenti della moto e non osare come quando ? in perfette condizioni..
          parole giuste,ma nel complesso troppa gente che cade e si fa male!!!!

quindi a mio modesto parere,non ne vale la pena girare a rekkia.troppi rischi.

Comment

• Font Size
            no comment...questa ? disinformazione

Comment

• Font Size
              Concordo con Golf2000 e con Feperis, inoltre vorrei aggiungere l' unica esperienza avuta a Misano, quest'anno,(Braghi Racing): Asfalto scivoloso molto di più di Rekkia(infatti anche se con asfalto di 15 anni grip buono), assistenza in pista dei commissari:zero assoluto, infatti dopo la mia uscita alla variante dopo la Quercia nel ghiaione, moto appoggiata sullo stesso, nessuno che ha sbandierato ed aiutato a sollevare la moto, sono ripartito e non ho visto nessuno!!!!!!!!
              Almeno a Rekkia, non saranno professionisti ma intervengono velocemente con le bandiere ed avvisi vari!!!
              Last edited by pierbaffo; 25-10-05, 15:51.

Comment

• Font Size
                Originally posted by pierbaffo
                Concordo con Golf2000 e con Feperis, inoltre vorrei aggiungere l' unica esperienza avuta a Misano, quest'anno,(Braghi Racing): Asfalto scivoloso molto di pi? di Rekkia(infatti anche se con asfalto di 15 anni grip buono), assistenza in pista dei commissari:zero assoluto, infatti dopo la mia uscita alla variante dopo la Quercia nel ghiaione, moto appoggiata sullo stesso, nessuno che ha sbandierato ed aiutato a sollevare la moto, sono ripartito e non ho visto nessuno!!!!!!!!
                Almeno a Rekkia, non saranno professionisti ma intervengono velocemente con le bandiere ed avvisi vari!!!

idem...caduto alla misano mi sono rialzato da solo, tirato su la moto, rimesso in sesto il cupolino (quasi completamente divelto ) e ripartito senza veder l'ombra di un commissario...gliel'ho fatto presente a braghi e mi ha detto che c'erano commissari a sufficienza e che si vede che avevavo valutato la situazione non pericolosa...non pericolosa un cazzo e se usciva un altro allo stesso mio modo?

e subito prima io e beppe abbiamo tirato un lungo al tramonto (che competizione )...beppe ? caduto, io ho fatto tutta la traversata della ghiaia, mi sono fermato vicino alle barriere per riprendermi e vedere se beppe era a posto, sono rientrato in pista con calma e il commissario stava uscendo in quell'istante per dare bandiera gialla...UNO SCANDALO...altro che rijeka

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pippozxr400
                  non ci gira solo ddg a rekkia,ddg ? una minima parte di motociclisti,son caduti tanti miei amici,e tanta altra gente non solo di ddg

feperis,prova a paragonarmi rekkia ad altri circuiti :-) e cmqe considero meglio misano di rekkia,almeno non ha una cava a 200metri che con un po di vento porta polvere in pista.
                  ? quello che cercavo di dirti (scrivendo di fretta il senso non era dei pi? chiari):

- sei un utente DDG e leggerai, presumo, i resoconti delle pistate;
                  - sei nel nord-est italia non troppo distante da Rijeka, ovvero non sei qui a Torino, quindi gli amici pistaioli che frequenti andranno a girare anche da quelle parti

Logico che tu abbia notato un gran numero di cadute... ma percentualmente scivolano 1 su 3 oppure 1 su 15/20?

Se io ti dovessi dire il circuito che al mondo fa pi? vittime, per me ? sicuramente Lombardore... per forza, ? sufficiente mettersi "sulla riva del fiume" (da spettatore) e contare le vittime

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis
                    idem...caduto alla misano mi sono rialzato da solo, tirato su la moto, rimesso in sesto il cupolino (quasi completamente divelto ) e ripartito senza veder l'ombra di un commissario...gliel'ho fatto presente a braghi e mi ha detto che c'erano commissari a sufficienza e che si vede che avevavo valutato la situazione non pericolosa...non pericolosa un cazzo e se usciva un altro allo stesso mio modo?

e subito prima io e beppe abbiamo tirato un lungo al tramonto (che competizione )...beppe ? caduto, io ho fatto tutta la traversata della ghiaia, mi sono fermato vicino alle barriere per riprendermi e vedere se beppe era a posto, sono rientrato in pista con calma e il commissario stava uscendo in quell'istante per dare bandiera gialla...UNO SCANDALO...altro che rijeka
                    OK,HO CAPITO CHE NON ? COLPA DI REKKIA O MISANO,MA SIETE TU E BEPPE CHE NON SAPETE CORRERE IN MOTO,PORCA PALETTA,IN OGNI PISTATA VI UCCIDETE
                    :-))))))))))))))))))))))))))))))))) non trovo le faccine da mettere

Comment

• Font Size
                      bastardo v

Comment

• Font Size
                        Dai Beatino.. ti vogliamo come nuovo!!

Comment

• Font Size
                          in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                            OK,HO CAPITO CHE NON ? COLPA DI REKKIA O MISANO,MA SIETE TU E BEPPE CHE NON SAPETE CORRERE IN MOTO,PORCA PALETTA,IN OGNI PISTATA VI UCCIDETE

Chiss?!!!!

Comment

• Font Size
                              Pussa via tu torna da mamma Jammazka!!!!!

Comment

• Font Size
                                Concordo con PIERBAFFO Braghi ed altri organizzatori sono uno scandalo... con loro a Misano (circuito che lo permette) ci sono solo TRE COMMISSARI su tutto il circuito !!! (IMPOSSIBILE CONTROLLARLO TUTTO) e esperienza personale .... avevo bisogno del medico per controllare una botta al ginocchio presa la mattina... ho dovuto aspettare piu' di tre ore prima di ricevere assistenza perchè al pronto soccorso non c' era mai nessuno. Il dottore era lungo la pista e hanno dovuto chiamarlo con la radio .... quindi vedete voi!!!
                                Senza considerare che non si contano le volte che altri centauri sono caduti per mancanza di esposizione di bandiere gialle.. che avvisino tempestivamente di un' uscita di pista che conseguentemente si sporca di ghiaia ...o rotture con che innondano la stessa di olio ... scandaloso!! almeno a Rekkia ci sono commissari ad ogni curva che avvisano i successivi utenti in caso succedesse qualcosa.
                                A Misano bisogna andare con solopista unico che mette a disposizione almeno 5 commissari!!
                                Last edited by gsx 1000 dami; 27-10-05, 06:06.

Comment

X
                                Working...
                                X