Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vermullen in suzuki...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per quanto ne sappiamo ? difficile giudicare.... se ha fatto un contratto annuale per farsi le ossa, per poi tornare in honda dopo un anno potrebbe anche essere una buona mossa....se invece ? definitivo in suzuki...bhe gran cazzata...

Comment

• Font Size
      peccato per vermulen,con una moto inesistente puo solo farsi vedere con la pioggia.

era meglio che restasse in sbk!!!

Comment

• Font Size
        Se lo fa sul serio dimostrerebbe o che ha 2 palle tante o che sia un incoscente e precipitoso!! solo i fatti renderanno potranno dirlo.

Comment

• Font Size
          Io non mi sento di criticarlo. Secondo me ha talento. E' anche vero però che i campioncini di sbk in motogp hanno sempre inseguito.
          Cmq io lo seguo e tifo dalla SuperSport. Vederlo in motogp mi fa solo che piacere.
          Ora aspetto Michel Fabrizio con una moto diversa dalla cessoide Proton!

Comment

• Font Size
            Originally posted by magnesia
            come distruggere la carriera di un pilota promettente
            Non credo!
            Al max fa sempre in tempo a ripiegare in SBK (Vedi con HAGA)
            E' sempre una buona esperienza !!!
            Last edited by suzugianni; 24-10-05, 20:52.

Comment

• Font Size
              sicuramente chris ? un talento,ha fatto la mossa giusta.? giovane e non deve aspettare niente e nessuno...carattere da pilota intelligente e poi in suzuki si fara le ossa.

Comment

• Font Size
                per me facema meglio un anno in SBK poi il posto sicuro in HRC...
                invece in suzuki.... andr? a soldi e delusioni!

Comment

• Font Size
                  Ragazzi Lasciate Perdere Io Sono Molto Fiducioso...guardate Cosa Ha Fatto La Suzuki In Sbk Questo Anno ... Nessuno La Dava Per Vincente Invece Fin Dall'inizio Ha Bastonato A Tutti !!.
                  Il Prossimo Anno Se Raggiungera' L'accordo Con Uno Sponsor Che Gli Fornira' Il Budget Necessario Per Sviluppare Una Buona Moto Ne Vedremo Delle Belle ... E Poi A Vermulen Gli Daranno Sicuramente Il 100% Delle Sue Richieste...cose Che In Hrc Si Deve Solo Sognare!!!
                  Non Fate Brutti Musi Ormai Ha Deciso !!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gsx 1000 dami
                    Ragazzi Lasciate Perdere ....
                    Non Fate Brutti Musi Ormai Ha Deciso !!!!
                    Infatti... ? come un giovane che scopre le donne dopo aver fatto molto selfservice ahahahhah

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paiolino
                      per me facema meglio un anno in SBK poi il posto sicuro in HRC...
                      invece in suzuki.... andr? a soldi e delusioni!
                      si vede che il posto in HRC non era garantito
                      secondo me ha fatto bene a non aspettare i
                      comodi honda

Comment

• Font Size
                        sinceramente sono un po dispiaciuto perche secondo me ha forzato i tempi..ricordate biaggi che voleva una moto ufficiale a tutti i costi e alla fine si e ritrovato a dover inseguire un mondiale da molti anni(che purtroppo non arrivera mai)vedo un po la stessa situazione..boh poi magari suzujy spara fuori una bomba e il suo talento lo fanno stare la davanti(magari)

Comment

• Font Size
                          Se la suzuki investe magari pu? fare un po' meglio...certo che esordire su una moto che non va'? moooooooooolto pericoloso!!!

Comment

• Font Size
                            mettiamo il caso che avesse aspettato.prossimo anno in honda e per qualsiasi motivo si rivelasse una stagione disastrosa(può succedere),sicuri che la honda gp lo avrebbe ancora preso??o avrebbe magari fatto un'offerta molto allettante a un altro giovane tipo lanzi??io avrei sicuramente scelto come ha fatto lui.il prossimo anno sarà già nel grosso giro e se la colpa è della moto,tranquilli che qualche squadra la trova di sicuro

Comment

• Font Size
                              beh...intanto il pilota ce l'avranno...per la moto sono sempre in tempo a metterla a posto....se c'? riuscita yamaha!!
                              Ok Yamaha c'ha Valentino, ma con dei soldini e dei buoni tecnici chiss?!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by thomas
                                mettiamo il caso che avesse aspettato.prossimo anno in honda e per qualsiasi motivo si rivelasse una stagione disastrosa(pu? succedere),sicuri che la honda gp lo avrebbe ancora preso??o avrebbe magari fatto un'offerta molto allettante a un altro giovane tipo lanzi??io avrei sicuramente scelto come ha fatto lui.il prossimo anno sar? gi? nel grosso giro e se la colpa ? della moto,tranquilli che qualche squadra la trova di sicuro
                                mi sembra l'analisi migliore

Comment

X
                                Working...
                                X