Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che Cancello Che ?.............

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che Cancello Che ?.............

    Shummi se si guardano le foto di noi in pista e poi si guarda lui........ sapevo che non avrebbe fatto tempi da gp, ma il 2.50 iniziale ? stato PESANTISSSSIMO mi sta ancora pi? simpatico,non gli servivano ne soldi ne sta figuradimerda ora chi non va in moto in pista,non gratta saponette e pensa che la F1 sia il top,behhhh vada a rane

  • Font Size
    #2
    Dillo a Briatore quante ca..ate spara, senza sapere di cosa parla!!!
    Per lui solo i piloti di F1 sono i veri mostri, non quelli delle motogp etc...

    appoggione a te, greg!!!
    Last edited by pierbaffo; 24-10-05, 17:06.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pierbaffo
      Dillo a Briatore quante ca..ate spara, senza sapere di cosa parla!!!
      Per lui solo i piloti di F1 sono i veri mostri, non quelli delle motogp etc...

      appoggione a te, greg!!!
      Infatti era Briatore che sosteneva questa tesi.
      Non vorrei che pero' gli hanno fatto provare quella di Rolfo con le Dunlop

      Comment


      • Font Size
        #4
        a sua discolpa dico che guida una harley e che probabilmente per contratto deve evitare sport pericolosi..

        quindi come prima volta con una sportiva, una desmo16 al mugello non deve essere tanto semplice!

        però beato lui..

        Comment


        • Font Size
          #5
          pero' poi a fine giornata si parla di un 2,14!!!!!!!! non male !!!!!! ma con la moto Gp anche mio nonno bonanima farebbe meglio!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dino Scacchi7
            pero' poi a fine giornata si parla di un 2,14!!!!!!!! non male !!!!!! ma con la moto Gp anche mio nonno bonanima farebbe meglio!!!!!!!
            lascia stare i nonni

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dino Scacchi7
              pero' poi a fine giornata si parla di un 2,14!!!!!!!! non male !!!!!! ma con la moto Gp anche mio nonno bonanima farebbe meglio!!!!!!!

              Non so se corrisponda a verità quello riportato sui giornali, ma il riscontro cronometrico di Schumi al 42 giro è stato 2.05. 98... Ok è una motoGP... ma per uno che che gira in Harley non è neanche il diavolo come tempo al Mugio.. A meno che ci sia stato un errore e il tempo sia in realtà 2.15.98....
              Last edited by Andrea241069; 25-10-05, 06:45.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dalle immagini che si son viste in TV, direi proprio che con quelle pieghe non scappa fuori nè un 2.05 nè un 2.10 e nemmeno un 2.15 sinceramente ... mi sa che sti tempi sono un pò pompati !!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beh se veramente ha fatto quel tempo è un marziano dai...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by FrenoAMano
                    Dalle immagini che si son viste in TV, direi proprio che con quelle pieghe non scappa fuori n? un 2.05 n? un 2.10 e nemmeno un 2.15 sinceramente ... mi sa che sti tempi sono un p? pompati !!!!

                    Quotone!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      anche il 2.15 mi sembra un tempo POLITICO.... sarebbe veramente un fenomeno uno che scende da un harley, senza nessuna esperienza di moto in pista, e con una moto gp gira in 15 al mugello!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Cavoli non l'ho visto in tv non posso recuperare il filmato o le foto da qualche parte?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Da altre parti si parla di quasi 3 minuti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Credo che schumi farebbe meglio a guardare la motogp in televisione.
                            E non credo che con questa prova riuscir? a guadagnarsi la simpatia dei motociclisti, ma tuttavia si piazzer? sempre dietro briatore in quanto a inimicizia con il mondo delle due ruote.
                            Quanti anni ci vorranno ancora per far capire alla gente che il motociclismo ? molto + spettacolare dell'automobilismo !!!!
                            In questi ultimi tempi l'effetto Valentino ha dato molto rilievo alle gare di moto in generale speriamo che vada sempre meglio .

                            Viva la moto e viva la birra.LAmz

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kawamauri
                              Credo che schumi farebbe meglio a guardare la motogp in televisione.
                              E non credo che con questa prova riuscir? a guadagnarsi la simpatia dei motociclisti, ma tuttavia si piazzer? sempre dietro briatore in quanto a inimicizia con il mondo delle due ruote.
                              Quanti anni ci vorranno ancora per far capire alla gente che il motociclismo ? molto + spettacolare dell'automobilismo !!!!
                              In questi ultimi tempi l'effetto Valentino ha dato molto rilievo alle gare di moto in generale speriamo che vada sempre meglio .

                              Viva la moto e viva la birra.LAmz
                              A schumy della simpatia dei motociclisti nn credo interessi gran che.... q.sta era semplicemente un' operazione commerciale, per fare contenti gli sponsor, ecc ecc.
                              Anche Michael Jordan ha provato la Ducati moto gp qualche tempo fa...? stato solo uno show...telecamere, cronisti, insomma VISIBILITA' MASSIMA con costi q,si nulli :-)))

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X