Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccolio acquisti per il mio K5 .. consigli ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Piccolio acquisti per il mio K5 .. consigli ?

    Allora averi acquistato per il millone le seguenti cose .... visto che ormai ? fatta vorrei sapere di quanto sono stato paccato rispetto i prezzi correnti dei seguenti articoli :

    Gas Rapido - Eurorancing 150 euro
    Pompa Brembo radiale 19x20 - 210 euro
    Mono ?hlins - 900 euro


    Per i primi due vabbe' magari mi hanno fatto fagotto ... ma non ditemi che il mono non ? un buon prezzo ...

  • Font Size
    #2
    900 euro per un Ohlins credo proprio che sia un ottimo prezzo, dimmi anche in pvt da chi lo hai acquistato !!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi sembra un pò alto il prezzo del gas rapido! ...per il resto il prezzo mi sembra buono!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        dipende da che modello di mono ohlins hai preso... ce ne sono 3 versioni se nn vado errato!

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi sembrano tutti buoni prezzi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma il mono è il 46prxlskwtrbczh???

            Se sì pvt!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Öhlins 46PRXLS ( giusto MiKiFF ) .... per la precisione 890 euro .. da MotoAction a Imola (BO) disponibili per K5 al momento 3 pezzi .. a circa 900 euro .... causa cessazione di rivendita di MotorQuality della Öhlins ..e conseguente passaggio ad Andreani .... svende il magazzino residuo .... 2 settimane per la consegna ... per il resto tutto in orddine solo affrettarsi .. visto che ne rimane 3 si ma disponibili alla prenotazione da tutta Italia .. !
              Non ho dato gli estremi ieri visto che non lo avevo ancora fermato quindi .... Ragazzi buona fortuna ....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi sono sbagliato per il gas rapido solo 130 euroozz ...

                Comment

                X
                Working...
                X