Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consegli nuovo Suzukista????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consegli nuovo Suzukista????

    Ciao a tutti,
    dopo una R1 e due R6 quest'anno sono indeciso se prendere l'R6 mod 2006 oppure il nuovo gsx 600/750 quindi ho pensato di chiedere consiglio a voi del forum dato che non ho mai avuto una Suzuki ....
    Avete delle indiscrezioni sui nuovi modelli tipo frizione antislittamento .. prezzi .. potenze .. ecc?
    Come vi trovate con le vostre Suzuki??
    Oggi ho girato un p? di concessionari ma non si s? ancora nulla dei nuovi modelli e da quello che ho visto sui giornali anche le nuove Suzuki sembrano molto interessanti

    Ciao e grazie a tutti ....

  • Font Size
    #2
    B? se poni questa domanda qui,riceverai una sola risposta.....K6 giustamente come dici tu hanno gia la frizione antis. per il prezzo non posso aiutarti a dimenticavo,750 per altre inf. cerca un certo Dinoscacchi ogni tanto passa di qui

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Merlin_76
      Ciao a tutti,
      dopo una R1 e due R6 quest'anno sono indeciso se prendere l'R6 mod 2006 oppure il nuovo gsx 600/750 quindi ho pensato di chiedere consiglio a voi del forum dato che non ho mai avuto una Suzuki ....
      Avete delle indiscrezioni sui nuovi modelli tipo frizione antislittamento .. prezzi .. potenze .. ecc?
      Come vi trovate con le vostre Suzuki??
      Oggi ho girato un p? di concessionari ma non si s? ancora nulla dei nuovi modelli e da quello che ho visto sui giornali anche le nuove Suzuki sembrano molto interessanti

      Ciao e grazie a tutti ....
      posso solo dirti che se provi un SUZUKI ti renderai conto che prima non eri mai salito su una moto.

      per il modello 2006 intanto il nuovo motore con eliminazione della prima curva classica della marmitta appena uscito dai colletori frizione anti saltellamento, e nuova disposizione dei carter il cambio ha il rinvio in alto.
      diciamo che le prospettive sono ottime e le poche notizzie che si sanno sono gustosissime, quindi ti consiglierei solo un bel 750 che direi la cilindrata pi? indicata a tutte le esigenze sei invece sei un pilota esigente il 1000 ? veramente la mano destra del il 600 invece nonostante non sia carente di cavalli predilige sempre una guida sul filo dei 12000 quindi vedi tu direi di aver riassunto tutto.
      se poi prenderai una suzuki vorrei le tue impressioni e vorrei sapere se mi sbagliavo in qualcosa.

      p.s.: io non sbaglio mai o solo 1 volta ogni 1000 anni quindi tranquillo mi sono sbagliato un mese fa

      Comment


      • Font Size
        #4
        anch io ho lo stesso dilemma.... r6 o 750k6? cmq son bei dubbi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho già un GSXR 750 K2 e sono molto attratto dal nuovo 750 per due fattori:
          - le quote dell'avancorsa e dell'inclinazione del canotto sembrano molto spinte e presuppongono una ciclistica agile e svelta.
          N.B. alla mia moto, dopo il classico rodaggio, ho eseguito delle modifiche per aumentare l'agilità e la velocità di inserimento in curva (di serie la ciclistica ha quote più "tranquille")
          - l'imbiellaggio del motore è stato rivisto per assicurare una maggiore spinta ai bassi e medi regimi (aumento della corsa) modifica che dovrebbe garantire un migliore sfruttamento anche per l'uso su strada disimpegnato.
          Il prezzo di acquisto sarà da prendere in considerazione per la scelta tra le due alternative 750/1000 che mamma Suzuki propone.
          Per ora la mia personale bilancia pende dalla parte del 750 (cilindrata ideale per divertirsi in tutte le situazioni).
          Last edited by monoblocco; 26-10-05, 09:32.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie a tutti ... non appena faccio il contratto vi dirò su cosa sono andato e avviamente appena arriva le impressioni in strada e appena possibile in pista ....

            Comment

            X
            Working...
            X