Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina su iniezione del '99??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    centralina su iniezione del '99??

    so che ci sono pareri molto contrastanti riguardo la necessit? o meno di montarla sulle moderne moto a iniezione.

    ma mi chiedevo.. vale la stessa cosa anche per le moto a iniezione di qualche anno f??

    per dire il mio 7e1/2 ? stato il primo della suzuki a montare l'iniezione, immagino quindi non sia molto evoluta, magari qui una centralina puo' dare una mano meglio che in altri casi..
    ho gia' filtro e scarico.. e magari con un po' di culo si puo' trovare anche usata

  • Font Size
    #2
    azz.. se non hai almeno un k7 qui non ti caga nessuno!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ti cagano quelli come me Max!!!!DAIDEZEN!!!!!! Peccato che non ti sappia risp....

      Comment


      • Font Size
        #4
        www.motociclistisquattrinati.org in cerca di adesioni!

        tu borto vuoi spammare! guarda che lo faccio anche io!

        Comment


        • Font Size
          #5
          sul sito www.powercommander.com c ? scritto che esistono mappature per la suzu gsxr 750 anni '98 '99 in particolare si trovano per i PCII e PCIIIusb
          generalmente tali centraline si montano con lo scarico completo e filtro per correggere il buco nella curva d erogazione ai bassi regimi e per tirare fuori qualche cv extra ...
          non sostituisce la centralina originale bens? lavora in parallelo con essa...
          con l r6 '00 ho avuto benefici idem per cbr 954 e 1000rr penso che lo stesso avvenga sulla suzu manon ho esperienze a proposito

          Comment

          X
          Working...
          X