Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene plastic bike, come sono??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carene plastic bike, come sono??

    ragazzi, in Accessori, nn mi risponde nessuno, magari qualcuno le ha viste o le ha montate.. come sono le Plastic Bike solo pista a 2 pezzi??quelle che hanno cupolino che si attacca direttamente alla vasca. poi ovviamente c'? il codone..
    Qualita?? accoppiamenti?? prezzo da nuove??
    grazie a chi risponde!!

  • Font Size
    #2
    io le ho prese per il k5 1000 e sono buone.....valgono il prezzo che costano (anche se io le ho pagate la meta') ............

    Comment


    • Font Size
      #3
      scusa, il prezzo che costano quale sarebbe??perche io le avrei trovate usate..e adetta del ragazzo vengono 500..(nn che mi interessi, anke perche il prezzo a cui me le da sarebbe buono, ma tanto per averne un idea!)
      grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        uno dei migliori prodotti in commercio...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ottimo, grazie ragazzi!

          Comment


          • Font Size
            #6
            sicuramente le migliori in commercio sono quelle di cruciata rinforzi in carbonio ecc ecc oltre alla finitura ben fatta.
            so che quelle di plastik bike non sono male ma preferisco 1000 volte cruciata.
            Praticamente sembrano un vestitino su misura della moto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sicuramente 2 Prodotti Super E Ottimi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Plastic Bike una delle aziende top nella produzione sia di vetroresina che di carbonio in autoclave............Vai tranquillo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Cinghi
                  scusa, il prezzo che costano quale sarebbe??perche io le avrei trovate usate..e adetta del ragazzo vengono 500..(nn che mi interessi, anke perche il prezzo a cui me le da sarebbe buono, ma tanto per averne un idea!)
                  grazie

                  ...........più o meno il prezzo è quello...........io ho girato alcuni posti, o anche in internet, vai dai 500€ ai 550€ ...........se te le fa' la metà è buono......

                  Es.: Su Carpi moto vengono 360€ anteriore e 180€ codone per sella originale....quindi 540€ totale........
                  Last edited by Davidr1; 07-11-05, 13:30.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X