Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sv 650 info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sv 650 info

buongiorno a tutti, volevo chiedervi se potevate darmi dele info sulla moto in oggetto (l'anno ? 2002) perch? st? valutando un acquisto per la mia zavorra :-D
    che si st? accingendo a diventare anche lei una motociclista.
    Comunque ho trovato un usato piuttosto ok 10000 km a 3600€ compresa di trapasso secondo voi va bene come affare oppure ? una fregatura?(c'? compresa anche una gomma nouva post)
    Pu? andare bene per una ragazza alle primissime armi? Premetto che lei ci ? gi? salita e tocca bene a terra(almeno questo).
    Attendo fiducioso le vostre risposte... :-) ;-)
    Pero ora grazie.

• Font Size
    ? un prezzo buono per una ottima prima moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by absocial
      buongiorno a tutti, volevo chiedervi se potevate darmi dele info sulla moto in oggetto (l'anno ? 2002) perch? st? valutando un acquisto per la mia zavorra :-D
      che si st? accingendo a diventare anche lei una motociclista.
      Comunque ho trovato un usato piuttosto ok 10000 km a 3600? compresa di trapasso secondo voi va bene come affare oppure ? una fregatura?(c'? compresa anche una gomma nouva post)
      Pu? andare bene per una ragazza alle primissime armi? Premetto che lei ci ? gi? salita e tocca bene a terra(almeno questo).
      Attendo fiducioso le vostre risposte... :-) ;-)
      Pero ora grazie.
      Prova a guardare su www.moto.it io ho preso una sv 650 del 2003 a 7500km a 3700 euro passaggio compreso... Se poi ti va di arrivare fino a Parma la Ducati di Parma ? zeppa di moto, sono onesti, simpatici e velocissimi. Io da Forl? sono andato da loro e mi sono trovato bene

Comment

• Font Size
        Concordo con valgio, è stata la mia prima moto (avevo la S) e a quel prezzo sarebbe un affare.
        Last edited by LoreXS; 07-11-05, 18:26.

Comment

• Font Size
          grazie mille ragazzi questa sera vado dal conce e la fermo!

Comment

• Font Size
            E' un ottima moto soprattutto per una ragazza!
            Oltretutto è una moto che tiene bene il prezzo quindi per pagarla meno dovrebbe essere messa un po' male!
            La cosa da fare a mio avviso immediatamente è montare un bel kit WP all'anteriore! Lo so che una ragazza alla prima esperienza non ha bisogno ecc... ma ne gioverà tantissimo il suo senso di sicurezza! Si fiderà di più e l'apprendimento sarà più rapido!
            La forcella di serie è imbarazzante e pericolosa a mio avviso in quanto se ti trovi a fare una correzione in curva o una frenata di emergenza la moto diventa fortemente instabile!

Comment

• Font Size
              Originally posted by absocial
              grazie mille ragazzi questa sera vado dal conce e la fermo!
              grazie per il ragazzi

Comment

• Font Size
                Originally posted by valgio57
                grazie per il ragazzi
                prego! qua dentro non si ha età
                comunque lo acchiappata....e per un pelo perchè un' altro era già andato a vederla...adesso sono anche un po' suzukista.
                Last edited by absocial; 09-11-05, 13:10.

Comment

X
                Working...
                X