Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma il k67.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Dino Scacchi7
    per me la migliore Sara' la K69!!!!! per ovvi motivi!!!!!!!!!!!!!!!!
    si dice che abbia una piacevole posizione di guida, per? poco utile per il tempo sul giro

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Mario Il Polso
      si dice che abbia una piacevole posizione di guida, per? poco utile per il tempo sul giro
      per qualcuno i tempi sul giro del 69 sono comunque "bassi"

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Mario Il Polso
        si dice che abbia una piacevole posizione di guida, per? poco utile per il tempo sul giro

        Comment


        • Font Size
          #19
          osti gia' al k69 siamo arrivati cmq che dire secondo me sara' un mezzo incredibile pero' si rifara' alle linee tese del k67 con qualche modifica

          compliemnti per il campionato che state organizzando...

          ah cmq di crazy nessuna notizia?????????

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by andyp
            quel mario la sa lunga ma anche coki non lo vedo partecipe.....

            secondo me la notizia che ha comunicato crazy ha spiazzato tutti...

            crazyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy illuminaci.....
            per? vi leggo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by CokiDrug
              per? vi leggo

              ah ecco ma dove sei finito???????

              Comment


              • Font Size
                #22
                SONO OT aiuuuuuuuuuuto ho il pc rotto!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Dino Scacchi7
                  SONO OT aiuuuuuuuuuuto ho il pc rotto!!!!!!!

                  non hail pc potente

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    scusate ragazzi, ero intento a tenere stretto un po di pere a destra e manca, visto i festeggiamenti per il mio compleanno, le signorine semignude che facevano ballonzolare le suddette pere davanti al mio nasino.
                    E mi ero fatto sfuggire qualche parola, sul k66 ma il vero scoop sara sul k69, provato in questo week end, del resto suzuki senza il mio benestare non comincia neppure a progettare, quindi si in effetti qualche indiscrezione me la potrei far scappare, come il nuovissimo propulsore a curvatura 15 hanno persino sistemato il problema della frenata aggiungendo 4 razzi direzionali sul avantreno e modificato la manetta a progressione rapida cioè sente la velocità di apertura e nel caso si faccia un 0 - 15 di curvatura si ha l'effetto iperzpazio, in quanto si ha pressochè una accellerazione istantanea fiono a curvatura 15 il problema che tutti quelli che lo hanno provato sono svenuti e si sono scentrati su una navicella klingon, di passaggio e poi lo sapete come sono i klingon sempre così ligi al dovere sempre dietro a controllare mai una volta che passino sopra a qualcosa, insomma hanno cacciato in galera tutti i collaudatori e decurtato 1500 stelle astrali dalla patente.
                    insomma non è un propulsore da tutti tantomeno non è per blindik o mario il polso questa quando si apre il gas va non come quei catenacci anteguerra del 2005 come sono abituati loro

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by crazymad
                      scusate ragazzi, ero intento a tenere stretto un po di pere a destra e manca, visto i festeggiamenti per il mio compleanno, le signorine semignude che facevano ballonzolare le suddette pere davanti al mio nasino.
                      E mi ero fatto sfuggire qualche parola, sul k66 ma il vero scoop sara sul k69, provato in questo week end, del resto suzuki senza il mio benestare non comincia neppure a progettare, quindi si in effetti qualche indiscrezione me la potrei far scappare, come il nuovissimo propulsore a curvatura 15 hanno persino sistemato il problema della frenata aggiungendo 4 razzi direzionali sul avantreno e modificato la manetta a progressione rapida cio? sente la velocit? di apertura e nel caso si faccia un 0 - 15 di curvatura si ha l'effetto iperzpazio, in quanto si ha pressoch? una accellerazione istantanea fiono a curvatura 15 il problema che tutti quelli che lo hanno provato sono svenuti e si sono scentrati su una navicella klingon, di passaggio e poi lo sapete come sono i klingon sempre cos? ligi al dovere sempre dietro a controllare mai una volta che passino sopra a qualcosa, insomma hanno cacciato in galera tutti i collaudatori e decurtato 1500 stelle astrali dalla patente.
                      insomma non ? un propulsore da tutti tantomeno non ? per blindik o mario il polso questa quando si apre il gas va non come quei catenacci anteguerra del 2005 come sono abituati loro
                      ti quoto...
                      per non dimenticare

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Dino Scacchi7
                        SONO OT aiuuuuuuuuuuto ho il pc rotto!!!!!!!
                        dicci cosa possiamo fare per romperlo del tutto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          azz....che dire i ragazzi suzuki sono sempre avanti...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X