Credo che la colorazione per la suzuki Cup nuova di quest'anno... ma non ne sono sicuro, cmq Johnny hai ragione chissa come mai spostare la pinza posteriore da sotto a sopra. Boh....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Apper? ke linea il 750 06...
Collapse
X
-
Nel modello 2003 era presente l'asta di reazione sulla pinza e quidi ? stata posizionata in basso per non interferire con la capriata di irrigidimento del forcellone presente sul 750.Originally posted by FABRY24Credo che la colorazione per la suzuki Cup nuova di quest'anno... ma non ne sono sicuro, cmq Johnny hai ragione chissa come mai spostare la pinza posteriore da sotto a sopra. Boh....
Nella successiva versione non ? + stata montata l'asta di reazione, ma hanno tenuto ugualmente la pinza in basso, soluzione adottata secondo me, perch? non si poteva montarla in alto, visto che era sempre presente la capriata di irrigidimento ma la sua congiunzione con il forcellone ? stata spostata al termine dello stesso.
Nel nuovo modello se la pinza fosse stata posizionata sotto il forcellone sarebbe stata coinvolta dal flusso dei gas di scarico con conseguenze di possibili surriscaldamenti del sistema frenante.
Credo...
Comment
-
-
Giusto, inoltre da rilevare che a parità di sezione ha maggiore resistenza un tubo sottoposto a trazione che lo stesso tubo sottoposto a compressione.Originally posted by Polso43sinceramente penso che la pinza sotto sia meglio... é preferibile che il tirante sia tirato piuttosto che compresso!
Sopra è più facile il montaggio-smonataggio della ruota!Last edited by monoblocco; 17-11-05, 12:58.
Comment
-
Originally posted by monobloccoGiusto, inoltre da rilevare che a parit? di sezione ha maggiore resistenza un tubo sottoposto a trazione che lo stesso tubo sottoposto a compressione.
Avete tutti ragione meglio sotto che sopra pero' tanto ? un preso posteriore io spesso mi dimentico di averlo...
Comment
-
Si ? vero le Suzuki in genere la hanno sottoOriginally posted by JOHNNY...la pinza posteriore nel 750 K6 ? sopra ...in quella vecchia era sotto se non sbaglio ....chiss? perche avranno cambiato...
Cmq splendidi i colori
Comment
-
colorazione della wild card per la prossima european cup (monomarca suzuki) quest'anno pirovano girava con l'attuale 750 con una colorazione simileOriginally posted by valgio57avevo capito che intendevi lo scarico ma a me interessava
sapere da dove viene quella colorazione che assomiglia alla gp
ma non sono sicuro
Comment
X

Comment