Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Apper? ke linea il 750 06...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Credo che la colorazione per la suzuki Cup nuova di quest'anno... ma non ne sono sicuro, cmq Johnny hai ragione chissa come mai spostare la pinza posteriore da sotto a sopra. Boh....

Comment

• Font Size
      Originally posted by FABRY24
      Credo che la colorazione per la suzuki Cup nuova di quest'anno... ma non ne sono sicuro, cmq Johnny hai ragione chissa come mai spostare la pinza posteriore da sotto a sopra. Boh....
      Nel modello 2003 era presente l'asta di reazione sulla pinza e quidi ? stata posizionata in basso per non interferire con la capriata di irrigidimento del forcellone presente sul 750.
      Nella successiva versione non ? + stata montata l'asta di reazione, ma hanno tenuto ugualmente la pinza in basso, soluzione adottata secondo me, perch? non si poteva montarla in alto, visto che era sempre presente la capriata di irrigidimento ma la sua congiunzione con il forcellone ? stata spostata al termine dello stesso.
      Nel nuovo modello se la pinza fosse stata posizionata sotto il forcellone sarebbe stata coinvolta dal flusso dei gas di scarico con conseguenze di possibili surriscaldamenti del sistema frenante.
      Credo...

Comment

• Font Size
        sinceramente penso che la pinza sotto sia meglio... é preferibile che il tirante sia tirato piuttosto che compresso!
        Sopra è più facile il montaggio-smonataggio della ruota!
        Last edited by Polso43; 17-11-05, 12:38.

Comment

• Font Size
          spettacolo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Polso43
            sinceramente penso che la pinza sotto sia meglio... é preferibile che il tirante sia tirato piuttosto che compresso!
            Sopra è più facile il montaggio-smonataggio della ruota!
            Giusto, inoltre da rilevare che a parità di sezione ha maggiore resistenza un tubo sottoposto a trazione che lo stesso tubo sottoposto a compressione.
            Last edited by monoblocco; 17-11-05, 12:58.

Comment

• Font Size
              mmmm...ecco ...questo scarico me gusta muy ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by monoblocco
                Giusto, inoltre da rilevare che a parit? di sezione ha maggiore resistenza un tubo sottoposto a trazione che lo stesso tubo sottoposto a compressione.

Avete tutti ragione meglio sotto che sopra pero' tanto ? un preso posteriore io spesso mi dimentico di averlo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY
                  ...la pinza posteriore nel 750 K6 ? sopra ...in quella vecchia era sotto se non sbaglio ....chiss? perche avranno cambiato...
                  Si ? vero le Suzuki in genere la hanno sotto Cmq splendidi i colori

Comment

• Font Size
                    ragazzi ma avete altre foto di sta belva??

Comment

• Font Size
                      si è la colorazione per la suzuki cup 2006!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Mamma mia che spettacolo !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            veramente bellissima

Comment

• Font Size
                              Su MS di questa settimana ci sono le foto di 600 e 750, davvero fantastiche di profilo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by valgio57
                                avevo capito che intendevi lo scarico ma a me interessava
                                sapere da dove viene quella colorazione che assomiglia alla gp
                                ma non sono sicuro
                                colorazione della wild card per la prossima european cup (monomarca suzuki) quest'anno pirovano girava con l'attuale 750 con una colorazione simile

Comment

X
                                Working...
                                X