cosa fa il concessionario ad una moto nuova prima di consegnartela!che mi ci mette un giorno intero!per darmela :-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa fa il concessionario ad una moto nuova prima di consegnartela!
Collapse
X
-
la monta!!!! le moto arrivano in casse : il conc deve montare di solito : ruota anteriore ,parafango, frecce , portatarga , levare cellophan vario e tirare tutta la bullonaria , controllare ed eventualmente aggiungere i liquidi.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Se arriva montata (dipende dal modello), mi accerto che le viti ed i bulloni siano al loro posto e correttamente serrati, che ci siano i liquidi, attivo la batteria e basta. Il primo avviamento lo faccio solo davanti al cliente e voglio che lo sia lui direttamente a pigiare il pulsantino.
Solo sugli scooter li avvio prima perch? alcuni modello hanno una pompetta della benzina che, funzionando a depressione, necessita di un pre-riempimento della vaschetta del carburatore.
Se il concessionario tarda ? solo perch? attende i ??.
Comment
-
devo presumere che questo non viene detto al potenziale acquirente, vero?Originally posted by AndreaRS250che c'? in vendita una moto nuova.. da immatricolare...
ma che ? stata rodata sicuramente ghghghg.... pure dal sottoscritto.
pero mi chiedo, una moto che ha gi? girato, per quanto si possa essere attenti, presenta degli evidenti segni di utilizzo.
come fanno a spacciarla per nuova?
Comment
X

Comment