Spero che si opti per la terza moto, non mi sembra giusto silurare Hopkins, cosa a cui non credo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi Probabilmente E' In Suzuki!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by staccatoreIo non ti ho attaccato personalmente, ho solo replicato parola per parola a quella che hai scritto tu..... consigliandoti di meditare come lo hai fatto tu a che ha scritto (ma chi lo ha fatto?) che Biaggi non và....
p.s. le minacce tienile per te che da queste parti non attaccano
Io ho scritto un MEDITATE non come rimprovero, ma nel senso che se rimane a piedi o per lo meno rischia uno che sono anni che gravita mediamente intorno alla 3° posizione nel titolo mondiale, figuriamoci tutti quelli che arrivano dopo, cosa potrebbero meritare (capirossi compreso). Valutato anche il fatto, che in questi anni Biaggi ha sempre avuto moto buone, ma non sempre "ufficiali".
Quindi in buona fede non rimproveravo nessuno ed il meditate era in GENERALE, non ho scritto attaccando personalmente, un: "...medita Staccatore....".
Il medita tuo Staccatore invece era proprio riferito a me e non c'entrava niente, come non c'entrava niente la lezioncina sul fatto che, se uno ha la moto ufficiale ha meno scuse di uno che corre per es. con una proton di 3° mano, xkè è una banale ovvietà!
Che poi si vada a finir male,
non è mica una minaccia,
è una logica conseguenza di quando si danno "certe" rispostine.Last edited by Rexxx; 22-11-05, 14:16.
Comment
-
Originally posted by Mattia?Rexxx, certe volte mi vien da pensare che tu abbia sempre ragione
Grazie Mattia!
Beh proprio sempre no....per? mi impegno!
Comment
-
occhio per occhio prezzemolo e finocchio...Originally posted by RexxxInvece medita tu prima di attaccarmi personalmente,
perchè poi si và a finire male.
occhio!
ma che te scaldi???
Il fatto è che biaggi ormai è un bollito è uno che non ha più voglia di stare a rischiare e di farsi un culo così. E il risultato di quest'anno dimostra che ha fatto il suo tempo. Mediamente resta un pilota forte ma l'ha detto lui stesso in una intervista "chi me lo fa fare di dare il massimo se con la moto che ho non posso vincere"....bravo max bella mentalità. Poi scusa ma aveva sotto il culo una RC11 ufficiale, almeno giocarsela come ha fatto Hayden. A Biaggi ormai manca lo spirito di chi vuol combattere per guadagnare anche solo una posizione o fare un tempo di 2 o 3 decimi migliore ed è solo con questa mantalità che si può arrivare a vincere, reimparando ad essere umili e ripartendo come prima anche di fronte a situazioni momentaneamente negative. E Biaggi l'umiltà non sa nemmeno dove sta di casa.
Ciò che ha fatto melandri che comunque ha una gran moto e un signor team lo dimostra.Last edited by Berserk; 24-11-05, 23:45.
Comment
-
biaggi andra' in kawasaki
come uomo lo odio ma come collaudatrore poteva essere molto d'aiuto alla suzuki,almeno avrebbe potuta svilupparla come si deve
vedrete in kawa secondo me fara bene
Comment
-
info sicure?Originally posted by andypbiaggi andra' in kawasaki
come uomo lo odio ma come collaudatrore poteva essere molto d'aiuto alla suzuki,almeno avrebbe potuta svilupparla come si deve
vedrete in kawa secondo me fara bene
cmq ? proprio come collaudatore che vale molto poco max
Comment
-
Originally posted by Berserkocchio per occhio prezzemolo e finocchio...
ma che te scaldi???
Il fatto ? che biaggi ormai ? un bollito ? uno che non ha pi? voglia di stare a rischiare e di farsi un culo cos?. E il risultato di quest'anno dimostra che ha fatto il suo tempo. Mediamente resta un pilota forte ma l'ha detto lui stesso in una intervista "chi me lo fa fare di dare il massimo se con la moto che ho non posso vincere"....bravo max bella mentalit?. Poi scusa ma aveva sotto il culo una RC11 ufficiale, almeno giocarsela come ha fatto Hayden. A Biaggi ormai manca lo spirito di chi vuol combattere per guadagnare anche solo una posizione o fare un tempo di 2 o 3 decimi migliore ed ? solo con questa mantalit? che si pu? arrivare a vincere, reimparando ad essere umili e ripartendo come prima anche di fronte a situazioni momentaneamente negative. E Biaggi l'umilt? non sa nemmeno dove sta di casa.
Ci? che ha fatto melandri che comunque ha una gran moto e un signor team lo dimostra.
Quoto....in effetti ormai ? un po' troppo miliardario.
p.s. metti la localit? da dove scrivi. Grazie!
Comment
-
Originally posted by feperisinfo sicure?
cmq ? proprio come collaudatore che vale molto poco max
diciamo al 80%
be' meglio di un hopkins e di un vermullen ancora giovane e inesperto sicuramente lo e' e poi forse sarebbe ora di darsi una svegliata e prendersi una bella rivincita' nei confronti di molti che lo criticano
me compreso :lo:
Comment
-
forse a max serve proprio una moto senza troppe pretese...ha sempre avuto moto di fascia alta se non altissima...e quindi si aspettava che la moto facesse la sua parte...con una suzuki (o kawa
) forse saprebbe di dover dare il massimo, cosa che secondo me non fa da un po'
Comment
-
Originally posted by feperisforse a max serve proprio una moto senza troppe pretese...ha sempre avuto moto di fascia alta se non altissima...e quindi si aspettava che la moto facesse la sua parte...con una suzuki (o kawa
) forse saprebbe di dover dare il massimo, cosa che secondo me non fa da un po' 
proprio quello che volevo dire io
Comment
X

Comment