Originally posted by de
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[b]valutazione gixer 600 k1[/b]
Collapse
X
-
dammi retta non disperare che quando torna il caldo un po' cambia ...la moto comunque ? tornata di moda con 5000 euro non compri nemmeno un hornet e la nostra rispetto ad un hornet ha anche il telaio e le sospensioni...( cmq io prima avevo un hornet!!)
-
stesso mio problema....moto del 2001 tutta tagliandata, gomme nuove ed un po' di accessori a 4500?...niente, non interessa.Originally posted by degrazie a tutti per le risposte.
in effetti la situazione ? veramente brutta, i prezzi in giro sono bassissimi e la moto diventa invendibile a meno di "regalarla"...
ho messo un annuncio a 4800? trattabili e nessuno chiama.
solo che cos? passa la voglia di comprare un'altra suzuki, meglio spendere qualcosa di pi? all'inizio ma avere un mezzo che conserva un po' di valore e che si riesca a rivendere
Spero che con l'anno nuovo qualcuno si svegli...
Comment
-
l'unica cosa che si svegliera',saranno i k5 d'occasione.....poveri noi!!Originally posted by Sharkystesso mio problema....moto del 2001 tutta tagliandata, gomme nuove ed un po' di accessori a 4500?...niente, non interessa.
Spero che con l'anno nuovo qualcuno si svegli...
Comment
-
Io la mia 600 k2 l'ho pagata 4000 con tanti pezzi montati,messa da pista,con tutta la roba da strada perfetta,da un amico che ha fatto max 5-6 pistate in tutto,prova a chiedere 4500......ma non so...
Per Max83 ti duole dirlo per? la svalutazione delle suzuki ci ha permesso di comprare una bella moto ad un tozzo di pane (raffermo) e due acciughe :-)
Comment
-
Ahahahah, hai ragione! Vabb?, io la mia alla fine l'ho pagata 3000 del 98, credo che sia andata ancora meglio a teOriginally posted by grazio85Io la mia 600 k2 l'ho pagata 4000 con tanti pezzi montati,messa da pista,con tutta la roba da strada perfetta,da un amico che ha fatto max 5-6 pistate in tutto,prova a chiedere 4500......ma non so...
Per Max83 ti duole dirlo per? la svalutazione delle suzuki ci ha permesso di comprare una bella moto ad un tozzo di pane (raffermo) e due acciughe :-)
Comment
-
Bh?, sicuramente un ottimo prezzo. Penso che per? la valutazione corretta fosse di almeno 500? pi? alta...senn?...ahim? mercato dell'usato!Originally posted by grazio85Io la mia 600 k2 l'ho pagata 4000 con tanti pezzi montati,messa da pista,con tutta la roba da strada perfetta,da un amico che ha fatto max 5-6 pistate in tutto,prova a chiedere 4500......
Comment
-
Secondo me conta poco che sia suzuki o altro,il mercato è veramente veramente pessimo per chi vende un usato.
Comment
-
suzuki nn centra, l'r6 e' la solita cosa, il prezzo di un 2001, rimane sempre attorno ai 4000 euro, nn e' uno scandalo, ma hanno sempre 5 anni!!!
Comment
-
forse e' meglio che ti informi meglio....come si fa a difendere una casa che dopo 6 mesi tira fuori una moto nuova e il modello cosi' detto vecchio lo trovi con 1000 euro di accessori gratis a 4000 euro in meno ancora da immatricolare??quanto pensi valga l'usato sempre che lo ritirino??che vada bene come moto non si discute,ma prova a prendere una yamaha del 2001 e poi confronta i prezzi dell'usato!!
Comment
X

Comment