va bene usalra sempre ,ma almeno con la neve!!! che sfiga pero!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
C'ho dato di faccia in terra !!!!
Collapse
X
-
avevo capito.........forse avrei dovuto scrivere che non lo condivido al 100% se questo deve costare qualke migliaio di euri e l'osso del collo...beh liberi di farlo..mi dispiace molto per il danno subito ma menomale che appunto nn s'? fatto maleOriginally posted by marco636
il nesso logico ? che lui non lascia a casa la moto anche quando nevica...
mi spiace molto x? almeno non ti sei fatto male
Comment
-
Originally posted by Riku....scatola o non scatola,quando piove o addirittura nevica lasciate perdere,? molto meglio la macchina! forse ? perch? io non vedo la moto come mezzo di locomozione,ma come uno svago per le mie gite,o smanettate in pista! ...questo ? il mio pensiero...

Comment
-
mi dispiace! comunque anche sul ponte all'indiano è stato uno strike continuo ed è una follia sciopero o non sciopero mi aspetto che il comune qualcosa faccia in questi casi. Giuro: mi fa incazzare abbestia il fatto che per cambiare i rotolini ai velox son sempre ingiro quando dovrebbero preservare la sicurezza stradale e spargere un po' di sale dove sono? in sciopero! Hai pensato di fare causa al comune? A Firenze ci sono molte strade in pessime condizione dove se cadi e fai causa il comune paga direttamente
Comment
-
Fai subbito denuncia al comuneil quale si rivarr? alla ditta che ha l'appalto della manutenzione di quel tratto di strada.
Se ci sono riuscito io a Roma pernso che la cosa sia fattibile anche li da te..!!!
Comment
-
Evvai! Io dopo aver visto le strade ieri mattina e la gente (tutti pagatori di tasse e di multe) cadere come pere volevo scrivere al giornaleOriginally posted by T2000Fai subbito denuncia al comuneil quale si rivarr? alla ditta che ha l'appalto della manutenzione di quel tratto di strada.
Se ci sono riuscito io a Roma pernso che la cosa sia fattibile anche li da te..!!!
Comment
-
Duecentocinquanta- Mar 2005
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Proverò a fare denuncia al comune ... in effetti, anche il vigile che è stato lì con noi e ha redatto il verbale dell'incidente, ci ha fatto velatamente intendere, che una denuncia al comune probabilmente avrebbe sortito qualche buon effetto, dato che hanno rilevato che la strada era ghiacciata solo in quel tratto, che nessun cartello segnala una possibilità di strada scivolosa, e che la ditta interessata era candidamente in 'sciopero' !!!!
Cumunque per tutti quelli che dicono che avrei fatto meglio a andare in macchina, sappiate che anche oggi a Firenze è tutto ghiacciato, e la mia suzuki è rimasta in garage ... per forza ... ho preso il bandit della mia ragazza !!!! Dahehihohu !!!!! ... che posso farci, la mia è rotta !!!!!!!

Comment
-
So quello che provi...
...pi? o meno mi ? accaduta la medesima cosa circa due anni fa...colpa , manco a dirlo, del ghiaccio bastardo...leggera sterzata alla folle velocit? di circa 5 Km/h e... patapummeteeee...risultato leva del cambio spezzata e carena rigate... praticamente me ne sono tornato a casa in prima- seconda cambiando con il tallone...il tutto naturalmente su un fondo che sembrava un tracciato da unduro...DOMANDA: Perch? minkia adesso dalle mie parti (Bergamo) non spargono pi? il sale ma si divertono ad inondare le strade di ghiaia e skifezze varie, con il solo risultato di rendere pericolosissimo il fondo stradale a noi motociclisti anche quando le strade, passate le interperie diventano pi? agibili???MA PERRRCCCH??????!!!!!
Comment
-
penso anche io cosi!Originally posted by Riku....scatola o non scatola,quando piove o addirittura nevica lasciate perdere,? molto meglio la macchina! forse ? perch? io non vedo la moto come mezzo di locomozione,ma come uno svago per le mie gite,o smanettate in pista! ...questo ? il mio pensiero...
mi spiace ma se proprio non resisti ai mai guidato una motoslitta?
Comment
X

Comment