Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
alt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il mio ex 1000k1 non aveva l"aria!!!!!!la leva di sinistra era solo un acceleratore a mano per alzare il minimo in pista,infatti io la usavo e tenevo iol minimo a 3000giri per non far saltare il culo...........non so se tu hai il mio vecchio 1000k1 ma se ? cosi rivaluta tutto. STA cosa ? incredibile ma la sanno in pochi, tutti pensano sia l"aria!!!!!!!!!!!!!!
Sicuro di quello che dici????
Ho due miei amici che ce l'hanno e mi hanno sempre detto che quella ? l'aria!!!
a parte che me lo aveva detto il mio mekka quando l"avevo comprata......... SECONDO TE SI PUO GIRARE IN PISTA CON L"ARIA TIRATA E LA MOTO PERFETTA CHE VA COME UN MISSILE? LO HO FATTO SOLO DAL 2001 AL 2004........................
Ho due miei amici che ce l'hanno e mi hanno sempre detto che quella ? l'aria!!!
si ? vero, tutte le moto moderne ad iniezione hanno solo l'accelaratore manuale, la manettina dell'aria non esiste pi?, ci pensa la centralina... tu aiuti solo il minimo con quello che nelle moto non ? ancora automatico... mi pare adesso stia uscendo qualcosa con minimo automatico... forse R6? bho
azz....non si finisce mai di imparare qualcosa di nuovo.....allora io ho sempre sbagliato a aumentare il minimo da sotto il serbatoio??il sensore tp è tipico di difetti come il tuo io ne ho sostituiti 2 e davano grandi vuoti e scarsa partenza .allineato corpi farfallati e iniezione adesso gira come un missile
Ieri sera ho passato qualche ora in garage a rodermi ma niente ancora.
Staccando e riattaccando i contatti delle batteria non è successo niente e manco pulendo i contatti dei connettori con lo spray apposito.
Ho controllato il sensore della stampella laterale ma non penso che sia quello perchè non influisce sull'accensione del motore!
Stasera controllerò col tester la zona anteriore dell' impianto elettrico, speriamo bene, inizio a demoralizzarmi!
Un'amico mi ha detto che scollegando il raddrizzatore di corrente la moto parte lo stesso, è solo che va con la batteria "in perdita di corrente". Mi ha detto che da lui proprio per un problema al raddrizzatore la moto si accendeva e rimaneva accesa per 3 secondi, poi inesorabilmente si spegneva.
Lui ha un kawa 600 a carburatori però, sul gsxr a iniezione può essere che manco si accende?
Ringrazio tutti quelli che hano cercato di aiutarmi! Grazie ragazzi!!!
Si che oltretutto come ? gi? stato detto ? solo un leverismo per alzare il minimo, se guardate sotto il serbatoio mei corpi farfalleti non c'? nessun sensore che rileva se ? stata azionata "l'aria". Quindi ? proprio un' innalzatore del minimo!
Comment