? vero che il gsx.r1000 ha una limitazione di giri in alcune marce? se si per toglierla se ? possibile come si fa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gsx-r 1000 limitato?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 46
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
oppsss........scusa bea ma con tutte ste liitazioni vogliono proprio farci rimanere indietro....ma tanto non ce la faranno maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiOriginally posted by beatinoNon la 4!!!
2-3 e 6.
DAIDEGSX-R
Comment
-
VERO LU....LUI NE SA UNA PI? DEL GIXXER...............HA HA HA...Originally posted by Lu90...e se lo dice Beppe...
C'? da crederci
come va tutto bene?? aspetto le foto della replica suzuki
Comment
-
io ho fatto qualche ricerca ma non c'ho capito un acca : chi dice di usare il metodo T.R.E. chi dice di mettere la centralina yoshimura, chi dice che non è limitato xchè l'ha detto il team che le prepara.... non è che postate un link dove la cosa viene chiarita una volta x tutte?
Comment
-
si, il gsx-r1000 k5,? limitato a 178cv per 299km-h........se poi con 10 euro metti il pignone, come abbiam fatto tutti,allora diventa ancora pi? limitata
anzi non va proprio niente
Comment
-
Originally posted by cregsi, il gsx-r1000 k5,? limitato a 178cv per 299km-h........se poi con 10 euro metti il pignone, come abbiam fatto tutti,allora diventa ancora pi? limitata
anzi non va proprio niente

immaginavo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM