Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

30.000km devo fare qualcosa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    30.000km devo fare qualcosa?

    sul mio 7 e 1/2 ho passato da poco i 30.000km..

    mi consigliate qualche lavoro extra?

    che ne so'.. tipo.. registrare valvole, pulire iniettori, registrare il tendicatena ecc. ecc.

  • Font Size
    #2
    Teoricamente a 24.000 si controllo il gioco valvole.. quindi presumo sia già stato fatto!!
    ...poi controlla lo stato della catena... in linea di massima dura sui 30.000 km ....chi la mantiene bene la fà durare anche 50.000 km... cmq tu misurala per verificare che non si sia allungata troppo!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      E pure le candele vanno sostituite ai 24.000 Km.

      Comment


      • Font Size
        #4
        a 24000 a parte olio e filtri non ho fatto altro!

        la moto l'ho presa con 20.000km

        Comment


        • Font Size
          #5
          Maaaaaaaaaaax registra subito il gioco valvole, il tuo modelle tende a fare andare fuori fase tutte le valvole di scarico (poco eh). Ti costerà circa 120€, ma dopo ch esci dall'officina togliti la soddisfazione di dare una manata di gas e renditi conto di come andava prima e come và dopo la cura. Un missile terra aria.

          Comment


          • Font Size
            #6
            BUTTALA! ..........scherzo! un bel check up e vai con ***, conosco un tizio che con un gamma 500 ci ha fatto 50000Km e dice che e` una spada!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lu90
              Maaaaaaaaaaax registra subito il gioco valvole, il tuo modelle tende a fare andare fuori fase tutte le valvole di scarico (poco eh). Ti coster? circa 120€, ma dopo ch esci dall'officina togliti la soddisfazione di dare una manata di gas e renditi conto di come andava prima e come v? dopo la cura. Un missile terra aria.
              azz...
              adesso non va proprio pianino..
              mi fate venire voglia!

              certo che ho notato un aumento della rumorosit? meccanica. niente di che ma con un po' di orecchio si nota!

              Comment


              • Font Size
                #8
                occhio alla catena di distribuzione.....senti se fa qlc rumorino molesto,per il resto controlla i giochi valvola anche se dovrebbero essere a posto in linea di max.....poi a 24000km sono previste le candele e l'allineamento dei farfallati e poi come ti hanno detto un ocio dovrebbe andare alla catena di trasmissione.
                lamps

                Comment

                X
                Working...
                X