Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

750 nouvo o k5 usato?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    750 nouvo o k5 usato?

    Ciao ragazzi, sto rimettendo il mio 1000 k2 tutto originale ormai deciso a venderla ...... visto il 750 k6 sembravo deciso ma poi mi sono accorto che con i stessi soldi si trovano 1000 k5 usati
    Voi che mi consigliate?
    Considerando che vengo da un mille ne sentir? la mancanza?
    P.S. Tenete conto che io la moto la uso al 99% in pista!
    Fatemi sapere prima che diventi pazzo
    Ciao Miki

  • Font Size
    #2
    Daide1000k5!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io vengo dal 600 e andr? sul 750 k6
      nel tuo caso non scenderei di cilindrata

      Comment


      • Font Size
        #4
        si dice che scendere di cilindrata non sia cosa giusta,ma secondo con il motore che avra' questo 750 nuovo.mmmmmmmmmmmmm molto tentato,in pista poi ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          vai di K5 1000!!!!!!!!!!!!!!!! senza dubbio!! poi il millone alla lunga ti mancher? altrimenti...

          Comment


          • Font Size
            #6
            io im pista andrei di 750 anche se capisco la gioia di controllare la spinta di un mille.........
            ti dico:se trovi un millone quasi nuovo,intendo max 2-3000km io scieglierei il purosangue
            lamps

            Comment


            • Font Size
              #7
              Secondo me il sette e mezzo non va' male in pista... Anzi.....

              E massacri un po' meno le gomme....

              Però il millone è sempre il millone....

              Nin zo'...
              Last edited by Dima; 03-12-05, 20:56.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vai di 7e1/2, il 2006 ? troppo bello!!!
                Poi, in pista, ? l'ideale... sai che soddisfazione sverniciare i milloni!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Secondo me se fai al 99% pista...

                  sicuramente il 750. Non ci son così tanti manici da sfruttare il millone in tutta la sua potenza in pista, il 750 nemmeno, sicuramente, ma comunque è una signorina + facilmente gestibile.

                  Se poi non vuoi rinunciare alla scarica di adrenalina che ti dà ruotare la manopola destra del mille sul dritto... beh allora prendi quella da litro, ma sicuro che non la sfrutterai tutta...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Da pista va benissimo anche il 750, poi come linee è molto più bello del millone.Poi usandolo solo in pista credo che ti troverai benissimo...magari trovi sotto banco un kit trofeo e via...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io non avrei dubbi!! 1000!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mi unisco al tuo dubbio...per solo pista io sarei molto tentato dal 750, pur adorando il 1000

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by feperis
                          mi unisco al tuo dubbio...per solo pista io sarei molto tentato dal 750, pur adorando il 1000

                          e te quando la cambi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Per uso pista 750 tutta la vita....o sei un manico o il mille non lo sfrutti....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non capisco perch? tanti pensano che siccome non riesci a sfruttare tutto il mille ? meglio un 750?
                              Se parliamo tra amatori penso che nemmeno i 600 li sfruttiamo tutti, basti pensare che rispetto a un pilota serio prendiamo anche 10 secondi a giro con moto originali.
                              Quindi perch? dover fare piu' fatica e quindi piu' rischi per ottenere gli stessi risultati con una cilindrata piu' piccola?
                              Esteticamente parlando ? vero che il 750 forse ? piu' carino ma io ho in garage il k6 1000 e come faccio a dirti di non prenderlo...........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X