Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solo Per Smanettoni Ignoranti!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Solo Per Smanettoni Ignoranti!!

    Per un attimo lasciamo da parte il buonismo ed i soliti discorsi del tipo "ma che te ne fai dei cv..delle prestazioni ecc..." vado al dunque tra il 1000 k5 e il Ninja 10r 05/04 chi la spunta parlando di prestazioni pure sul dritto? se devo far 2+2 ? fatta,il mio ex k4 con terminale yoshi e filtro bmc e il 10r di un amico anche lui con terminale erano praticamente affiancati..forse il ninja un pelino allungo in + ce l'aveva ma riprendendo con qualsiasi marcia lo lasciavo al palo..il mio nuovo k5 v? secondo me + forte del k4 ed ha sia la stessa coppia anzi mi sembra di +..e molto + allungo..cmq qualcuno di voi ha riscontri diretti? Facciamo un p? i tipi da bar ogni tanto!!!ciao

  • Font Size
    #2
    credo che la zx 10r sia un brutto cliente, anche il k5 lo ? ... ma basandomi sul rettilineo del mugello , l? mi sventagliavano alla grande i 10r un po' meno i k5 i k4 invece li tenevo (1000rr)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by 34 boy
      Per un attimo lasciamo da parte il buonismo ed i soliti discorsi del tipo "ma che te ne fai dei cv..delle prestazioni ecc..." vado al dunque tra il 1000 k5 e il Ninja 10r 05/04 chi la spunta parlando di prestazioni pure sul dritto? se devo far 2+2 ? fatta,il mio ex k4 con terminale yoshi e filtro bmc e il 10r di un amico anche lui con terminale erano praticamente affiancati..forse il ninja un pelino allungo in + ce l'aveva ma riprendendo con qualsiasi marcia lo lasciavo al palo..il mio nuovo k5 v? secondo me + forte del k4 ed ha sia la stessa coppia anzi mi sembra di +..e molto + allungo..cmq qualcuno di voi ha riscontri diretti? Facciamo un p? i tipi da bar ogni tanto!!!ciao
      ....perfettamente di serie,nessuna modifica:ninja ZX10R

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il k5 x me va un po' di piu' del 10r,non di tanto ma va di +

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il ZX 10 non la spunta con il K4 figuriamoci con il K5!

          Comment


          • Font Size
            #6
            guardando i vari test k5!

            certo che il zx 10r è come guidare un motore! pecca solo un po' dai 5 a 6000 giri in configurazione originale..

            Comment


            • Font Size
              #7
              al Megello con il mio K1 le prendevo da tutti e due allo stesso modo....

              Comment


              • Font Size
                #8
                ancora la situazione ? poco chiara..st? di fatto ke io ho provato proprio su un pezzo di rettilineo lunghissimo su strada e la storia ? questa:riprendendo con qualsiasi marcia affiancati da 4/5000 giri il k4 se ne andava subito,tenendo invece entrambi i motori in tiro e via di gas le moto andavano appaiate alternandosi di una ruota avanti tipo nei cambi marcia..nell'ultima parte di contagiri il ninja mi metteva la ruota davanti poi subito nel cambio marcia perdeva rispetto alla mia e glie la mettevo io..erano l?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quindi che dire il k4 e' ancora un gran mezzo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quindi cominciate a usare le moto anche pensando alle curveeee

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250
                      quindi cominciate a usare le moto anche pensando alle curveeee
                      cheeeeeeeeeeeeeee bravo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by andyp
                        quindi che dire il k4 e' ancora un gran mezzo
                        e da quello che ho provato finora per l'uso strada/pista ? la miglior moto in assoluto..protettiva leggera e potentissima e ovviamente davvero sfruttabile..non capisco come fate a dire che il k5 ? sfruttabile o ke ha l'erogazione dolce...? piena si,perk? gira tonda ovunque ma ? troopo brusca di motore pur avendo una ciclistica impeccabile.Almeno la mia con yoshi stappato sempre sembra un cavallo imbizzarrito..sar? che di serie secondo me ? magra di carburazione..ma per strada ? pericolosa..e mentre col k4 aprivo e facevo le penne che era una favola col k5 gas col contagocce e far le penne nn mi riesce bene..sar? la rapportatura + lunga,sar? che la moto ? + piccola e d? meno sicurezza ma mentre con l'altra davo i colpettini di gas in monoruota e passavo marcia,con questa al minimo movimento del gas su una ruota vuole ribaltarmi!finir? per fare il bravo bambino!
                        Last edited by 34 boy; 12-12-05, 09:50.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by birubiru
                          credo che la zx 10r sia un brutto cliente, anche il k5 lo ? ... ma basandomi sul rettilineo del mugello , l? mi sventagliavano alla grande i 10r un po' meno i k5 i k4 invece li tenevo (1000rr)
                          per molto poco per?...col fireblade proprio non c'? storia..gi? provato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mi avete chiamato???????? allora: io 125kg,il mio socio zx-10r 100kg, io pignone meno uno, lui originale....terza corsia milano-piacenza 270km-h, io davanti,finisco la quinta e intanto che metto la sesta lui punta il muso,poi...........beh....kirk a enterprise iperspazio e zx10r non pervenuto p.s. non fatelo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by 34 boy
                              per molto poco per?...col fireblade proprio non c'? storia..gi? provato

                              Leggendo il topic si intuisce che questo K4 vada da ***....che forza...sul retilinio...

                              Il titolo non poteva essere piu' azzeccato, complimenti hai detto giusto, PER SMANETTONI IGNORANTI...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X