Andate a leggere la comparativa (esclusa R1) su questo link...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comparativa 1000
Collapse
X
-
in sintesi il kawa fa li buchi per terra!!! il gsx-r ? leggermente indietro, ma giusto perch? ? stata la moto da battere, il cbr, beh il cbr non mi piace e non mi ricordo che ho letto
Comment
-
Questo passaggio merita di essere riportato "...se l'honda ? Dr Jeckyll la Kawasaki ? Mr Hyde. Dove la Kawasaki ? tutta furia e adrenalina, l'honda ? fredda, precisa e incredibilmete efficiente..."
mi sa che la pubblicit? delle Kawasaki che recita " tremate tremate le kawaski sono tornate " ha ragione...
Comment
-
Re: Comparativa 1000
b?...una KAWASAKI ke risalta su un giornale ovviamente f? discutere un forum di KAWASAKISTI !!!Originally posted by BreezeAndate a leggere la comparativa (esclusa R1) su questo link...
http://www.zx12rzone.com/board/viewt...ime=1073971514
Cmq gran moto...lo ammetto !!!
Comment
-
Beh, anche una Suzuki che da prima passa ad ultima fa discutere NOI!!Originally posted by SHTb?...una KAWASAKI ke risalta su un giornale ovviamente f? discutere un forum di KAWASAKISTI !!!
Comment
-
infatti ma ancora non penso sia da buttare il GIXXER !!!Originally posted by BreezeBeh, anche una Suzuki che da prima passa ad ultima fa discutere NOI!!Originally posted by SHTb?...una KAWASAKI ke risalta su un giornale ovviamente f? discutere un forum di KAWASAKISTI !!!

Certo ? ke il nuovo avanza e progredisce, e meno male... !!!

Ma io rimango fedele al mio 2001...la prima, l'originale... colei ke x prima contrast? l'armata R1 e istitu? nuovi parametri nella categoria !!!

SHT...l'ultimo dei romantici...
Comment
-
Anche a me piace ancora moltissimo la mia SHT... certo che il Kawa per?!
Del gixxer adoro il tiro ai medio-bassi regimi: in confronto il 954 che avevo prima era spompato.
E poi mi ? piaciuta una frase che descriveva il motore della mia (in una comparativa contro il zx-10r):
"stump puller"
:mrgreen:
Comment
X

Comment