Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinne........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pinne........

    Come mi consigliate di fare le inpennate con il K 5 ? quando avevo l`R1 mi venivano meglio di seconda ma ho letto che con questa pure con la terza ma e` vero?

  • Font Size
    #2
    Stì consigli meglio non darli sul forum.....pregherei chiunque di non inerire commenti al riguardo...picchius non capire male te ne sarei grato non è per te...ma siamo un forum pubblico e consigli su situazioni pericolose sia per te che per gli altri qui su DDG non vanno messe...thanx..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Come non detto infatti io non le faccio mai...........anche perche`oltre ad essere pericoloso adesso ti spaccano di brutto il c##o se ti beccano .

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche in 4........e in 5........

        Comment


        • Font Size
          #5
          www.smanettoni-forum.net li c'? gente che correr? per insegnarti!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ragà niente pinne per strada mi raccomando

            Comment


            • Font Size
              #7
              visto che tutti mettono la testina sotto la sabbia ti rispondo io:
              premessa : io ho un k4
              in prima basta girare la manina ma occhio che se non stai attento ti trovi con le chiappe per terra.
              in seconda apri a mezzo gas fino ai 7500 circa e poi unabella manata e decolli di nuovo.
              in terza ti si alza sfruttando qualche piccolo dossetto della strada.
              La frizione non la uso mai.

              ps. se siamo sul forum dei motociclisti di CL basta dirlo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma cosa e` il forum dei motociclisti di CL ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by picchius
                  Come mi consigliate di fare le inpennate con il K 5 ? quando avevo l`R1 mi venivano meglio di seconda ma ho letto che con questa pure con la terza ma e` vero?

                  Per ottenere ottime e gustose penne fare bollire le stesse per 13 minuti in abbondante acqua addizionata di cloruro di sodio.
                  In alternativa recarsi nel proprio vialetto privato e sfrizionare sui 5/6000 rpm in terza marcia.

                  DISCLAIMER: l'uso indiscriminato di NaCl (cloruro di sodio) pu? causare ritenzione idrica, affaticamento cardiaco e ipertensione.
                  Si consiglia di non eccedere nell' uso personale e di esercitarsi nelle debite aree, chiuse al traffico e in ottemperanza alle normative vigenti in tema di ristorazione delle masse.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bh?, finch? si parla di far le penne in pista se ne pu? parlare, no? Tanto ? chiaro che in strada non si fanno: ? contro la legge!

                    la penna perfetta cmq si fa di frizione... direi che se le sapevi fare sull'R1 non avrai problemi con quel cancellone della gixxer

                    p.s. ma perch? hai dato via l'R1???? dalle stelle alle stalle??? (ops, ? vero che siamo sul forum suzuki )

                    p.p.s. La battuta del forum di motociclisti di cl mi ha fatto cappottare... sei il mio supereroe della serata marco!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by picchius
                      ma ho letto che con questa pure con la terza ma e` vero?
                      Di terza...

                      Che figata, in pista ovviamente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by picchius
                        Come mi consigliate di fare le inpennate con il K 5 ? quando avevo l`R1 mi venivano meglio di seconda ma ho letto che con questa pure con la terza ma e` vero?
                        quello che ti posso dire ? in pista quando sono a fine 3 a circa 240 infilo dentro la 4 la mia moto prende e parte in decollo verticale e la vedo riscendere sui 260 / 270

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X