ciao lu sono andrea #111,l'errore che mi da sul cruscotto ? -C 46 sai dove devo intervenire? grazie ah sono bene accetti tutti i consigli (gsxr 1000 k1)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per lu90
Collapse
X
-
Addirittura?..io mi ci sono trovato malissimoOriginally posted by Lu90Bella Thomas, quindi ? la farfalla dello scarico che v? male.
Fai una bella cosa Andrea, escludila e lasciala sul tutto aperto, vedrai che bomba
Comment
-
Si, Beh, se escludi pure la farfalla comandata dalla centralina e lasci solo uella comandata dal gas fai un lavoro più completo. Solo che dopo diventa una signorina davvero difficile da gestire.
Comment
-
ma ha me basta che sparisca il problema,la farfalla ormai sono abituato ad averla ? meglio se la lascio lavorare.il fatto ? che se non sistemo la moto mi rimane grassa causa il recovery della centralina,approposito volevo fare i complimenti a tutti i meccanici ufficiali suzuki della zona di mestre e treviso che non sono riusciti a dirmi cosa avesse la moto cambiandomi ogni tipo di sensore senza risolvere niente ma vafffffff
Comment
-
Beh, devo dire che non sei capitato in buone mani con quei meccanici.
Comunque sistema quella valvola allo scarico e vedrai che sparisce il problema.
Non so ora se si debba anche azzerare la centralina una volta sistemato meccanicamente il discorso. Tante hanno bisogno di un azzeramento.
Comment
-
ok adesso controllo il funzionamento della valvola e poi azzero la centralina e speriamo bene,devo risolvere sta stupidaggine che poi devo vendere la moto per prendere il k5Originally posted by Lu90Beh, devo dire che non sei capitato in buone mani con quei meccanici.
Non so ora se si debba anche azzerare la centralina una volta sistemato meccanicamente il discorso. Tante hanno bisogno di un azzeramento.
Comment
-
quoto in pieno luca!!!!quando e' successo a me,la prima cosa che mi hanno detto e' stata questa.basta registrare i cavetti e il problema sparisce,non so pero' se e' necessario azzerare la centralina!e consiglio.........prima di andare da un meccanico chiedi qui sul forum girano meccanici solo suzuki e di ottima pasta!!!!!!!!Originally posted by Lu90Beh, devo dire che non sei capitato in buone mani con quei meccanici.
Comment
X

Comment